Ferrero “spopola” a Ballarò: “Basta speculazioni, Palermo merita grandi platee”

Lo show di Massimo Ferrero, dopo la tappa a Villa Zito per il pranzo, è proseguito al Mercato di Ballarò, dove il presidente della Sampdoria ne ha approfittato anche per incontrare alcuni tifosi.

IL VIDEO DELLA VISITA

In mezzo a tanta gente, Ferrero ha dichiarato: “La squadra femminile la faccio a prescindere, l’importante è che ci diano il titolo sportivo del Palermo. Se vinco il bando, sarà più facile. Farò all’inizio una “sporca dozzina” per poi andare nelle grandi platee dove Palermo si merita di stare. Basta con la gente che viene qua per speculare. Il calcio non è politica, basta speculazioni”.

Ferrero, poi, ha continuato a girare per Ballarò, entrando anche in dei bar dove è stato acclamato dai tifosi. C’era grande entusiasmo attorno alla figura del patron della Sampdoria.

“È più difficile fare la D e la C che la Serie B e la A – continua Ferrero – . Sono venuto a Palermo in questo momento per il progetto della squadra femminile. Ai tifosi dico che se vincerò il bando non li deluderò“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MASSIMO FERRERO

MASSIMO FERRERO È A PALERMO

ZAMPARINI, PROCESSO RINVIATO AL 18 SETTEMBRE


79 thoughts on “Ferrero “spopola” a Ballarò: “Basta speculazioni, Palermo merita grandi platee”

  1. Mille volte meglio Mirri! Noi non siamo schiavi di nessuno, il Palermo non deve essere colonia o satellite di nessuno. Perché media stanno pompando Ferrero? Il sindaco non si lasci influenzare. Non conta l’opinione di 4 persone di ballaro’ che prima osannavano zamparini e ora Ferrero. La vera tifoseria non gradisce Ferrero. Come al solito molti media considerano “tifoseria” 4 passanti al mercato (che magari tifano JUve) e non i veri tifosi che seguono il Palermo in casa e in trasferta.

    1. E chi sarebbe la “vera tifoseria”????? Quella che per anni è stata in silenzio serva di Zamparini???? Parla per te, non per la “tifoseria palermitana”, perchè nessuno ti ha eletto rappresentante!!!

    2. Rosanero ai sempre lo stesso vizio nei tuoi commenti. Parli sempre in nome della tifoseria. Sei un tantino presuntuoso come quando per un anno intero asserivi che ci strappavamo le vesti per Trajkosky, etc. I tuoi commenti vanno rispettati però parla sempre in prima persona. Chi non ti conosce potrebbe pensare che sei un capopopolo quando invece spesso le tue opinioni, come è normale che sia, riguardano soltanto te e le tue visioni delle cose.

  2. Mille volte meglio Mirri tifoso palermitano che Ferrero padrone della samp e tifoso romano! Ps: a chi si lascia convincere da 4 parole e 4 battute, non gli bastò zamparini? Hanno sempre bisogno di qualche padrone da ossequiare???

    1. Rosanero sei rimasto ai tempi di mio nonno ma non esiste più un Barbera a Palermo e nell’era della globalizzazione dove tutte le squadre hanno un proprietario straniero i tuoi discorsi sono anacronistici obsoleti e da poco lungimirante. Se vuoi assistere al calcio delle platee di serie A non puoi fare a meno di chi viene a portare capitali visto che la nostra imprenditoria non è in grado di mantenere una squadra di calcio in serie B

  3. Appello al sindaco: nel bando metta clausole sia contro chi possiede azioni in altre squadre (non vogliamo essere il satellite di nessuno) sia contro chi è indagato per reati economici e societari (già ci bastarono le odissee, i guai giudiziari e processi di vari presidenti della storia di Palermo).

      1. Nessuno ha scritto che un indagato è condannato. Sono garantista e mi auguro che supererà l’inchiesta bene. Ma perché dobbiamo avere ancora un presidente indagato? Poi è già stato chiesto il rinvio a giudizio quindi se fosse rinviato giudizio avremmo ancora un presidente sotto processo con le conseguenze non certo positive su società, squadra e ambiente. Infine, se fosse indagato per diffamazione o reati d’opinione o reati minimi, nessun problema. Ma l’inchiesta è per gravissimi reati economici. Quindi, se ne stia a Genova. Non vi bastarono i problemi di zamparini e i processi? Basta!

  4. MIRRI SAGROMOLA DRAGOTTO: IL TRIO DELLE MERAVIGLIE
    MA FATEMI LA CORTESIA. MA DOVE POSSONO ARRIVARE. MA NEANCHE PER L’ECCELLENZA SONO BUONI

  5. Rosanero, ma perchè parli in plurale? Io sono dell’idea che il migliore calcio fin qui lo abbiamo visto con un “colonizzatore” e per rivedere un certo livello non possiamo che aspirare ad altri “colonizzatori”. Ferrero probabilmente tra l’altro si disimpegna dalla Sampdoria.

  6. Ivan Lentini, io e molti altri preferiamo la dignità ad essere una colonia. E siamo tanti. Ad esempio, Quasi tutti a Palermo preferiscono ripartire dalla D piuttosto che stare in B con arkus. La dignità è la cosa più bella. Il servilismo verso i potenti e i colonizzatori di turno è stato quello che ha danneggiato la sicilia sempre

    1. Guarda rosanero. Innanzitutto parla per te stesso ed esprimi il tuo pensiero senza porgerti a padalino di altri. Parli di dignità e servilismo, ma forse dimentichi che spesso il problema dei palermitani sono gli stessi palermitani. Nel 2019 forse dovresti un pò aprirti verso il mondo.

    2. Parla per te stesso e non far ridere le persone con le tue affermazioni personali visto che non sei altro che un singolo tifoso del quale si può fare a meno mentre dei soldi no!

  7. Salvatore, stimo Mirri, perché è un grande tifoso del Palermo, perché è Nipote di Renzo Barbera e perché ha rimesso un sacco di soldi con la pubblicità per amore del Palermo. Detto questo, mi va benissimo anche un non palermitano (non faccio questione di provenienza geografica), mi vanno benissimo i cinesi, i russi, gli arabi, gli esquimesi…purche’ vengano per amore del Palermo e non per altri interessi, purché non abbiano altre squadre, per non essere satelliti e purché non abbiano inchieste o processi in corso per evitare i guai avuti con i processi di zamparini e altri presidenti del passato.

    1. Mirri puo’ essere tifoso quanto crede ma senza soldi fa nulla. Nel calcio servono capitali quindi grandi imprenditori che a Palermo in Sicilia non abbiamo mai avuto.

      1. Rosanero guarda che Fabio ha perfettamente ragione, il calcio oggi e’ business e se nessuno di voi intende cambiarlo che discutete a fare? Mirri e’ un imprenditore e se investe dei soldi vuole avere prima o poi un ritorno
        pero’ e’ anche vero che c’e’ differenza tra imprenditori e speculatori o avventurieri, ma nessuno lo fa per passione o per amore dello sport!

    2. Non so se lo hai capito, ma il calcio per amore si ferma alla promozione!!! Scordati che qualcuno viene da fuori e investe per passione, tutti vorranno un ritorno economico!!!

    3. che un esquimese possa venire per amore del Palermo mi sembra difficile. Ma questo non significa che un progetto serio presentato da persone che magari vedono tutto ciò come una azione di marketing per avere visibilità non sia da scartare. Vanno scartati quelli che potenzialmente danno ma poi prendono, prendono, prendono sino a lasciarti nella cacca come ha fatto il Friuliano. Per il resto non è detto che debbano essere palermitani anche se qualcuno presente ci starebbe bene in termini di garanzia. L’esperienza di Albanese e Macaione ad esempio è stata scioccante.

      1. Esquimese era per dire che non faccio distinzioni di provenienza geografica o etnia. Come ho specificato non dico che deve essere per forza palermitano (figuriamoci abbiamo avuto tanti presidenti palermitani, ma soltanto Renzo Barbera e pochi altri sono entrati nel cuore dei palermitani). A me interessa che non diventiamo il satellite di una grande squadra. Non siamo un Monza qualunque. Siamo la quinta città d’Italia. Poi mi interessa che non abbiamo nessun problema giudiziario, né presidenti sotto inchiesta, processi… Basta!

  8. Che tristezza ….popolino palermitano nn impara mai neanche da ferite recenti. Sempre pronto ad osannare il conquistatore di turno!

  9. Il signor “… mi vede preoccupato?” è ormai il passato, lasciamo lui e la sua gang nei loro torbidi affari.
    Una cosa deve essere certa: chi viene per acquistare il titolo sportivo del Palermo non deve avere nessuna squadra di calcio al momento del bando

    1. ecco questo gia’ mi sembra un criterio oggettivo, perche’ al di la’ delle promesse facili, se l’obiettivo di sta gente e’ di fare del Palermo una colonia per una squadra di serie A allora preferisco mille volte la serie D o C ma con piu’ dignita’

  10. Per me un altro speculatore se voleva il Palermo poteva prenderlo prima e salvarci dal l’inferno della serie D !!tanto in poche stagioni fi A recuperava investimento e avrebbe guadagnato ugualmente!!!uguale se non peggio degli altri!!!

    1. Il Palermo aveva 49 milioni di debiti, con il fallimento questi vengono azzerati, nessuno regala denaro, tutti cercano di guadagnare.

  11. CONSIDERAZIONI (tra il serio e il faceto):
    – Nonostante il rischio della solita DIFFIDA di Salvatore TUTTOLOMONDO, Direttore finanziario di ARKUS Network e segnatamente delle partecipate Sporting Network e US Palermo, la passerella del buff+++ FERRERO ha il solo scopo di catturare consensi e, indirettamente, di fare pressioni sul Sindaco Orlando affinchè possa vincere il Bando. Mancava solo la distribuzione di PACCHI di PASTA e il quadretto sarebbe stato completo.
    – In pratica ai Tifosi Rosanero non è bastato avere un Presidente sotto processo come ZAMPARINI, ma ne gradirebbero un altro, come FERRERO, che è pure già indagato per reati molto gravi. Evidentemente questo rappresenta per molti Supporters del Palermo, ubriacati dall’entusiasmo del momento, un dettaglio.
    – Il rischio è quello di avere un Presidente come FERRERO che, sarà più facoltoso di Imprenditori palermitani come Mirri, Dragotto ecc., ma che sia distratto più dalle aule di Tribunale a Roma che dalla partite del Palermo. Con inevitabile necessità di mettere in vendita la Società, tra qualche mese, per eventuali condanne e sequestro coatto dei Conti Correnti di Ferrero. Se è questo ciò che si vuole……!
    Comunque:
    – A BREVE seguirà VIDEO MESSAGGIO ANIMATO di Salvatore TUTTOLOMONDO di DIFFIDA a: FERRERO; ai TIFOSI di BALLARO’(adulti e bambini) che hanno parlato con FERRERO; ai GIORNALISTI; ai FOTOGRAFI; al PARCHEGGIATORE ABUSIVO che ha consentito la sosta dell’auto; ai VIGILI URBANI e al SINDACO, che hanno permesso la visita del Presidente della Sampdoria. L’US Palermo rimane una Società economicamente sana grazie ad ARKUS, che giocherà il Campionato di SERIE B.

  12. Signor luca, la curva nord inferiore e gli ucs hanno sempre contestato zamparini. Mai schiavi di zamparini! La nord inferiore prima ha contestato zamparini, poi gli inglesi, ora arkus e pistilli. Ciò dimostra coerenza e libertà.

  13. Signor fabio, ma quale di piazza, tra l’altro tifoso di un’altra squadra. Mirri è più tifoso di di piazza e Ferrero messi insieme!

  14. Concordo con Renato e Peppino. Ma come fanno quelli che per anni hanno slinguazzato sensi, poi per 15 anni zamparini, poi baccaglini, poi cascio, poi gli inglesi, poi arkus, ora Ferrero, a non provare rossore? Non sanno stare senza slinguazzare qualche padrone? Non sanno stare senza aspettare il colonizzatore dal centronord? Non gli sono bastati gli esempi passati?

  15. Signor paolo, quando riporto le mie opinioni lo faccio in prima persona. Quando parlo al plurale è perché sento umori di veri tifosi non di 4 passanti che accattano babbaluci al mercato e che potrebbero pure tifare juve o milan. Poi hai detto le stesse cose quando scrivevo che la maggioranza dei palermitani non sopportava arkus e pistilli, al contrario di quanto facevano credere certi media. Ho avuto ragione, anzi ero in difetto. Non la maggioranza, ma la quasi totalità

  16. Allora riepiloghiamo, lo vogliamo con un sacco di soldi, magari palermitano, di modi gentili e garbati, vero benefattore del popolo rosanero. Il palermitano è nemico della contentezza, ci ritroviamo in serie D anche per questo…Non abbiamo speranze..

  17. Avanti Con ferrero, venderà la samp, lui può portarci un serie a, cosa che non può fare né mirri e né dragotto, e io sogno di rivedere il mio palermo in massima serie

  18. Curva sud, sento gli umori molto meglio di te e conosco la curva come a me casa. Poco fa durissimo comunicato della curva nord 12 contro Ferrero (stavolta onore a loro, sono obiettivo, altre volte li criticai, ma ora bisogna ammettere che hanno ragione, soprattutto quando scrivono di quei palermitani che fanno da zerbinu al primo che passa).

    1. I gruppi organizzati della curva rappresentano 4 gatti, non rappresentano in questo caso l’opinione della massa dei tifosi.

  19. Il sondaggio non è sbagliato anche di piazza va bene non importa se è tifoso interista anche mattarella lo è x non parlare di berlusconi o grasso ci vogliono i soldi ed il legame con il territorio il progetto conta tanti non sanno cosa vogliono fare da grande stiamo tutti ad aspettare il messia che arrivi dal cielo x grazia di cristo e dio

  20. Con tutto il rispetto per i tifosi della curva nord e sud.. Ci sono altre migliaia di tifosi, con le loro preferenze, ferrero no, lo dite voi per tutti?

  21. Se non sarà data possibilità a Ferrero di investire nel Palermo, acquisti qualche altra squadra di serie inferiori di Palermo x portarla io alto oppure la crei di sana pianta. Sarebbe un sogno un derby cittadino a Palermo.

  22. Se non sarà data possibilità a Ferrero di investire nel Palermo, acquisti qualche altra squadra di serie inferiori di Palermo x portarla io alto oppure la crei di sana pianta. Se porterà tale squadra in serie A i Palermitani saranno con lui.

  23. Questo rosanero sara un ragazzino frustrato comunista, vsi Ferrero i veri tifosi del Palermo vogliono te, no una curva mediocre

  24. Memoria cortissima, tipica caratteristica palermitana. Ci si è dimenticati di Sensi e Zamparini in un attimo. Ferrero è la sintesi perfetta dei due: si sistema i conti della Sampdoria con i bilanci del Palermo e va a fare il reuccio a Ballarò a giorni alterni.

    Però ha i soldi, con cui dalle nostre parti ci si compra facilmente la dignità. Senza nemmeno spendere tanto.

    Che tristezza.

  25. Ferrero non ha tutti questi soldi come immaginate x che la sampdoria l ‘ha comprato e finanziato quancun’altro lui ci mette la faccia se vende la samp il gruppo dietro ci guadagna lui d’immagine d’imprenditore in gabbia

  26. Bisogna avere le palle non di natale fatevemelo dire nonostante l’opposto periodo di metterci la faccia ed uscire allo scoperto con dichiarazioni ed altro

  27. Tutto il mondo sta facendo venire( aspe l ‘ha già fatto )manca solo la digles è l fby è siamo tutti presenti non trovano niente chissà cosa si dicono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *