Fidelis Andria, il dg Camicia: “Allo stadio prezzi accessibili per tutti i tifosi”

In casa Fidelis Andria si attende all’inizio della prossima stagione tra i professionisti. Il club pugliese ripescato dalla Serie D si prepara ad affrontare il Bari nel match d’esordio in Coppa Italia Serie C previsto per sabato 21 agosto al San Nicola, ore 21.00. Il dg Beppe Camicia ha fatto sapere sui propri profili social che la priorità della società è quella recuperare le tappe in vista del prossimo campionato.

“Eravamo consapevoli sin dalla notizia del ripescaggio in serie C di dover recuperare tutto il tempo che per ovvi motivi abbiamo perso – ha detto Camicia -. Dobbiamo farci trovare pronti, la massima priorità è l’allestimento della rosa ma nel mentre lavoriamo su tutti gli altri fronti”.

Camicia ha detto inoltre che le sorti della squadra dipenderanno molto dal calore del pubblico, e che per questa ragione sono state pensate soluzioni che possano favorire la vicinanza dei tifosi. “Dalla città e dal territorio mi aspetto una risposta importante. Si respira l’entusiasmo nell’aria. Per i tifosi abbiamo optato nuovamente per una fidelity card per cui volutamente abbiamo mantenuto dei prezzi molto accessibili a tutti. Vogliamo che più gente possibile possa non perdersi lo spettacolo del campo”.

Infine, il Direttore Generale ha fatto sapere che passi avanti sono stati fatti per promuovere il brand Fidelis Andria. “Abbiamo creato per esempio un company profile dedicato a tutte quelle aziende che vorranno legare il loro marchio alla Fidelis, consapevoli di tutti i possibili vantaggi fiscali di questo investimento. Investire nel nostro progetto utilizzando il brand Fidelis come veicolo di comunicazione potrebbe con il tempo dare il giusto valore e il conseguente ritorno sull’investimento”, ha concluso Camicia.

 

LEGGI ANCHE

SERIE C 2021-2022, DATE E ORARI DELLE PRIME TRE GIORNATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *