Finale Padova-Palermo, biglietti anche in gradinata est: info e prezzi

Dalle ore 12:00 di sabato 4 giugno è attiva la vendita di nuovi tagliandi per la partita di finale Padova – Palermo (andata). Dopo il comunicato di ieri, arriva dunque il via libera definitivo: l’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est (7 euro intero, 5 euro ridotto – esclusa prevendita) sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia.

 

IL COMUNICATO

Il Calcio Padova comunica che dalle ore 12:00 di sabato 4 giugno sarà aperta la vendita dei tagliandi riservati al Settore Gradinata Est dello Stadio Euganeo per la gara Padova-Palermo di domenica 5 Giugno ore 21:00.

I 2265 tagliandi saranno in vendita dalle ore 12:00 sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket (puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv). L’acquisto dei tagliandi per la Gradinata Est sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai soli residenti nelle province di Padova, Vicenza e Venezia. Si informa che i tornelli dedicati ai possessori di biglietto settore Gradinata Est saranno il varco H ed il varco I della Tribuna Fattori.

PREZZI:

Settore Intero Ridotto*
GRADINATA EST €. 7,00 + d.p. e commissioni €.  5,00 + d.p. e commissioni

*Ridotto per: donne, under 15, over 65

LEGGI ANCHE

PALERMO, BRUNORI IN GOL CONTRO 18 SQUADRE: SUPERATI TONI E DYBALA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *