Fiorentina, Sousa: “Credo molto in Lezzerini”. E sul Qarabag…

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Qarabag, gara valida per la fase a gironi di Europa League. “Abbiamo molto rispetto per i nostri avversari. Hanno un buon progetto e tanti giocatori interessanti. Turn over? Dipende dai momenti e dai bisogni, cerco di prendere sempre decisioni per vincere le partite. Il bene della squadra è prioritario rispetto a quello dei singoli.

Sousa vuole la stessa intensità della gara di andata: “Abbiamo parlato della gara d’andata, all’inizio abbiamo sofferto perché la nostra squadra era in crescita. Dopo l’espulsione, però, la squadra riuscì a creare dinamiche che ci hanno permesso di vincere bene. Servirà intensità”.

Sousa non ha ancora deciso chi ci sarà tra i pali: “E’ il ruolo più difficile per ogni allenatore, ma l’esperienza per un portiere si costruisce con gli anni. Col Paok ho fatto giocare Lezzerini e continuo a credere in lui, il suo futuro è giocare in Serie A. Abbiamo tre portieri, vediamo cosa uscirà fuori”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *