Fiorentina, Sousa: “Periodo fondamentale per la nostra crescita”

Dopo il successo esterno in casa dell’Empoli, la Fiorentina si concentra sull’Europa League dove vuole chiudere il discorso qualificazione contro il Paok: “Vogliamo dare continuità – le parole di Paulo Sousa in conferenza stampa – il PAOK è la squadra di maggior esperienza del girone. La loro motivazione sarà alta, non stanno giocando in campionato e vorranno farsi vedere”.

Sousa ha poi parlato della continuità che serve alla Fiorentina: “Ci serve, soprattutto per quanto riguarda quella di gioco. Piano piano ci stiamo avvicinando, per vincere però abbiamo bisogno di più concretezza. La squadra ha ancora margini di crescita sia dal punto di vista collettivo che individuale. Il prossimo periodo sarà fondamentale per capire la nostra crescita”.

Il tecnico della Fiorentina ha poi parlato del futuro di Bernardeschi, ch lui vede lontano da Firenze. Quese parole hanno fatto infuriare i tifosi: “Federico avrà un futuro in squadre che hanno ambizioni diverse rispetto alla Fiorentina”. In pochi minuti l’hashtag #Sousa è diventato virale e i tifosi si sono scatenati per rispondere al tecnico via social.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *