Focolaio Avellino, undici tesserati positivi al Covid

Undici membri dell’Avellino sono positivi al Covid. E’ quanto emerge dal nuovo ciclo di tamponi effettuato oggi, che come riporta il club irpino, ha evidenziato un nuovo contagiato, ma anche un tesserato che si è negativizzato.

Quest’ultimo tornerà così ad allenarsi con il resto della squadra risultato negativo ai test. Intanto, il rientro della formazione di Braglia – così come per tutti gli altri club – slitta al 23 gennaio: il prossimo match dell’Avellino è in programma contro il Monopoli.

IL COMUNICATO

ESITI DELLO SCREENING GIORNALIERO

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, nella mattinata odierna, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi.

Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di un nuovo elemento del gruppo squadra. Quest’ultimo, asintomatico, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico del club.

La società rende noto che, nel contempo, un elemento del gruppo squadra, precedentemente positivo, si è negativizzato e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientrerà regolarmente in gruppo.

Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 11 positivi al Covid-19.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *