Foggia, Canonico: “Boscaglia arriva con tanta voglia di riscatto”

Nicola Canonico, presidente del Foggia, ha parlato dell’arrivo in panchina di Roberto Boscaglia, ex tecnico del Palermo: “Contento di averlo ufficializzato come nuovo allenatore: ha vinto un campionato in serie C e ha allenato in serie B. È stato fermo un anno in cui ha riflettuto e viene qui per fare sicuramente bene e con tanta voglia di riscatto“.

“Boscaglia porterà il suo staff tecnico – ha aggiunto il patron alla trasmissione “Bordocampo” -, mentre il preparatore dei portieri verrà scelto con il direttore sportivo. Non vogliamo fare la comparsa in questa stagione ma giocarcela nelle prime posizioni. L’allenatore deciderà i profili dei calciatori da inserire nella rosa assieme a chi già è sotto contratto. Il contratto del mister è stato sottoscritto con opzione di rinnovo automatico se rientra nelle prime tre posizioni in classifica”.

Infine, ha tranquillizzato i tifosi rossoneri: “Il Foggia può stare tranquillo perché sarà presto iscritto al prossimo campionato. Abbiamo iniziato a caricare nel sistema la domanda d’iscrizione al prossimo campionato e stiamo valutando strutture per il ritiro. Il Foggia non ha bisogno di acquirenti: mi sono reso conto che non ci sono offerte pervenute in maniera corretta. Abbiamo smentito un’altra offerta fasulla. Vogliamo lavorare con serenità e spero di fare le cose al meglio.”

LEGGI ANCHE

2 thoughts on “Foggia, Canonico: “Boscaglia arriva con tanta voglia di riscatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *