Foggia – Nardò: dove vederla in diretta streaming e tv

Riprendere subito la rincorsa alla vetta del girone H. Questa la missione del Foggia (a -3 dalla capolista Bitonto), che torna tra le mura amiche dello stadio “Zaccheria” e sfida il Nardò, 14esimo in classifica e in piena lotta per la salvezza in Serie D. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30 di domenica 1 marzo, ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

La novità è che anche questa partita sarà trasmessa su LIVE NOW, una nuova piattaforma che trasmette eventi soltanto in pay per view, quindi senza abbonamento. Basterà registrarsi al sito live-now.com e selezionare l’evento da acquistare. La gara è disponibile a 2,99 euro.

La partita sarà disponibile come di consueto anche per gli abbonati a Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): basterà accedere al sito con le proprie credenziali e selezionare l’evento nel menù.

Per vedere dunque la partita in tv, bisogna avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv e accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra opzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione (con Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure usando un cavo da collegare all’uscita HDMI).

LEGGI ANCHE

ANCHE IL PALERMO SU LIVE NOW

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *