Foggia – Pescara, disordini (non gravi) prima della gara

foggia

Incidenti a Foggia prima di Foggia – Pescara. Non si segnalano feriti ma di sicuro la serie B riparte dopo 20 giorni con gli animi già molto caldi.

Gli scontri sono avvenuti nei pressi della stazione di Foggia nel momento in cui sono arrivati via treno circa 500 tifosi del Pescara venuti a sostenere la squadra di Zeman. Sono stati esplosi alcuni petardi e c’è stato il lancio di fumogeni.

E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi e scortare la tifoseria ospite verso lo stadio Zaccheria. Da verificare se c’è stato contatto tra i rappresentanti delle due tifoserie. Secondo Tuttocalciopuglia.com nella zona della stazione ci sarebbero stati tifosi con il volto coperto da passamontagna che avrebbero cercato lo scontro fisico. Potenziati i controlli allo stadio.

Più distesa l’atmosfera negli spogliatoi dove Stroppa, tecnico del Foggia, scherza sul maestro Zeman: “Non mi ha rimproverato per aver abbandonato il 4-3-3. Abbiamo cambiato molto nel mercato, quattro nuovi giocatori vanno subito in campo e abbiamo recuperato Mazzeo dopo due mesi”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *