Foggia, Zeman: “Noi di fatto a -8, battiamo l’Avellino per prenderci i playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Forse eravamo anche troppo tranquilli, adesso i playoff ce li dobbiamo conquistare”. Così Zdenek Zeman commenta il pareggio ottenuto dal Foggia sul campo della Virtus Francavilla e anche alla settimana che precederà la sfida con l’Avellino, decisiva per l’accesso ai playoff.

Ma proprio sul fronte della classifica (tra esito del ricorso sul -2 di penalizzazione e i 6 punti persi dopo le vicende del Catania), Zeman sbotta un po’: “Io non lo so perché ormai nel calcio non si capisce più niente. Praticamente giochiamo con un -8, così giocare è difficile. Ora si deve vincere per forza in casa, ma lo sapevamo anche prima. Peccato aver lasciato per strada altri due punti, come contro la Vibonese. Sono punti che pesano, ma la squadra ha dimostrato voglia di fare e massimo impegno”.

Il tecnico boemo è soddisfatto della prestazione e dell’impegno dei suoi giocatori a Francavilla, ma – come sempre – senza fare sconti: “Penso che abbiamo fatto una buona gara, abbiamo cercato di fare risultato e abbiamo attaccato di più. Ma ci siamo di fatto ‘suicidati’ regalando due gol”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA


2 thoughts on “Foggia, Zeman: “Noi di fatto a -8, battiamo l’Avellino per prenderci i playoff”

  1. Il Foggia oggi , se tutto fosse stato regolare avrebbe 56 punti e il quinto posto. Qualche “manina” oscura anche dopo 25 anni, sta minando Zeman e la sua bella squadra. Sciagurati……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *