Follieri: “Ho provato a prendere Palermo, Foggia e Catania ma…”

Raffaello Follieri è stato intervistato per notizie.it e ha parlato del suo interesse per l’acquisizione della Roma ma ha anche citato le trattative passate che lo hanno coinvolto, tra cui quelle con club siciliani come Palermo e Catania.

“Vorrei fare chiarezza sulle operazioni del passato, perché ho letto e sentito troppe imprecisioni e falsità – afferma – . È vero che ho provato a rilevare la proprietà del Palermo, del Foggia e del Catania ma le trattative non sono andate in porto per la distanza tra le richieste dei venditori e la realtà dei bilanci societari. Dalle analisi contabili, l’unica cosa chiara era l’estrema rischiosità di un investimento: non si trattava operazioni fattibili”.

Per quanto riguarda la Roma, servono risorse importanti – continua – . Negli ultimi tre anni ho liquidato partecipazioni in diverse società per poter contare su un patrimonio più che consistente da destinare a nuovi investimenti. Voglio precisare che si tratta di un capitale personale, non di società, di fondi o di altri veicoli societari”.

“Comunque sia, garantisco che il mio interesse nell’acquisto della Roma è innanzitutto da tifoso giallorosso: ma come imprenditore, ho l’obiettivo di far rendere l’investimento“, dice Follieri.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


7 thoughts on “Follieri: “Ho provato a prendere Palermo, Foggia e Catania ma…”

  1. Avrei voluto ma…mi mancano i soldi. Non capisco perchè non le danno queste società. Eppure ho buona volontà e poi potrei fare i soldi proprio con il calcio. Sono bravo…fidatevi.

  2. Eppure trova sempre spazio su carta stampata, tv e media vari. Un vero furbacchione, da ammirare per la capacità di trovare sempre la sponda giusta per sparare le sue solite minchiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *