Foschi in cerca di occasioni: possibile scambio Rispoli-Mbaye?

Il mercato del Palermo è ancora fermo, sia in entrata che in uscita (unica cessione quella di Struna risalente a fine dicembre) e a pochi giorni dalla chiusura non sembrano registrarsi novità sostanziali. Rino Foschi è in cerca di possibili occasioni per migliorare il tasso qualitativo della rosa ma prima bisognerebbe sfoltire.

Occhi sempre su Andrea Rispoli, in scadenza di contratto e con un ingaggio pesante. Secondo quanto rivelato dal Giornale di Sicilia, c’è la possibilità di uno scambio con il Bologna tra l’esterno rosanero e Ibrahima Mbaye, esterno destro poco utilizzato dai felsinei.

La trattativa, però, è ancora alle sue battute iniziali e il Bologna sta valutando tutte le possibili alternative. Pressochè impossibile, invece, la cessione di Nestorovski al Genoa (che punta Sanabria) così come quella di Aleesami che, anche complice il momentaneo infortunio, dovrebbe restare in rosanero.

LEGGI ANCHE:

PONTE TORNA ALLA CARICA: “HO UN PROGETTO PER IL PALERMO”

MURAWSKI SOGNA IN GRANDE: “SERIE A E BARBERA STRAPIENO”

HOLDSWORTH: “OSSERVIAMO IL MERCATO INGLESE. A GENNAIO…”

RICHARDSON: “NON SOLO IL PALERMO, VOGLIAMO ACQUISIRE ALTRI DUE CLUB”

MERCATO PALERMO, FIORDILINO ED EMBALO VERSO IL COSENZA?

4 thoughts on “Foschi in cerca di occasioni: possibile scambio Rispoli-Mbaye?

  1. Beh cetamente se il Genoa non lo vuole “e’ impossibile vendere Nestorovski” ma se lo vuole basteranno 24 ore!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *