FOTO- Totti lascia la Roma: “Da lunedì inizia una nuova sfida”

Lo avevano detto tutti, tranne lui: Francesco Totti non aveva ancora commentato riguardo Roma-Genoa, sua ultima partita con la maglia giallorossa, tant’è che aveva lasciato il beneficio del dubbio ad alcuni, che credevano che “Er Pupone” sarebbe rimasto nel calcio.

Totti ha deciso di comunicarlo attraverso la sua pagina Facebook, per ufficializzare il suo addio alla squadra che lo ha reso grande. Roma-Genoa sarà la sua ultima partita: “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.- scrive nel post di Facebook- È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre”.

Totti parla di una sfida che inizierà per lui da lunedì, ma del quale non parla. Inoltre non dichiara che lascerà il calcio, anzi continua: “Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

Di che sfida si tratta? L’attuale capitano della Roma potrebbe, dunque, come fatto da Del Piero, lasciare la sua squadra, ma non il calcio, al quale si sente affezionato e ancora legato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *