FOTO – Viola, la scritta “Palermo” sulla felpa. E il commento di Cascio…

John Viola e Frank Cascio continuano a mostrare sul web tutto il loro amore per Palermo. Come mostra una foto pubblicata su Instagram, Viola indossa con fierezza una giacca con la scritta “Palermo” (in rosa) durante la festa di Ferragosto a “Little Italy”, nel quartiere del Bronx a New York.

>> TEDINO, È L’ORA DELLE DECISIONI IMPORTANTI. A COMINCIARE DA POSAVEC E JAJALO

Non poteva mancare la risposta di un altro personaggio legato molto al capoluogo siciliano, Frank Cascio. L’imprenditore originario di Castelbuono commenta così la foto del suo amico Viola: “Forza Palermo sempre…love the Jacjet (amo la giacca)! #palermocalcio“. Parole chiare, un amore sempre sempre ribadito.

La trattativa tra Frank Cascio e Maurizio Zamparini è avvolta dalla massima riservatezza, anche se il patron friulano ha fatto capire che l’operazione va avanti, seppur a piccoli passi. Intanto Viola e Cascio mandano segnali non troppo velati direttamente dagli USA.

3 thoughts on “FOTO – Viola, la scritta “Palermo” sulla felpa. E il commento di Cascio…

  1. Sarà un caso che ogni volta che il palermo fa una prestazione o risultato pessimo il giorno dopo spunta video ,immagini e articoli su presunti acquirenti del palermo???…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *