Francavilla, Trocini: “Catania? Gara difficile, è da primi posti”

Parla Bruno Trocini. In conferenza stampa l’allenatore della Virtus Francavilla ha presentato la prossima sfida contro il Catania ed evidenziato le insidie della gara.

La partita con il Catania è importante come sono importanti tutte le gare. Ogni partita è fondamentale nell’economia del campionato. Sicuramente poter lavorare nella settimana tipo ci ha permesso di recuperare energie fisiche e mentali, era importante dopo una gara dispendiosa come quella contro la Juve Stabia. Mi aspetto una gara difficile, il Catania è una squadra forte, che naviga sempre tra le prime posizioni“.

Secondo l’allenatore sarà una partita molto complicata: “Noi certamente andremo li cercando come sempre di essere noi stessi e ottenere un buon risultato. Al di là dei tabù andiamo ad affrontare una squadra importante, costruita per vincere, su un campo che per noi in passato non è mai stato fortunato anche in virtù di arbitraggi non all’altezza”.

Spero vivamente sabato di incontrare un arbitro con personalità – conclude -. Noi sicuramente abbiamo voglia di riscattarci perché l’ultima prestazione è stata meno brillante delle altre ma dobbiamo restare concentrati e sul pezzo, affronteremo il Catania, una grande squadra, non una squadra qualsiasi.

LEGGI ANCHE

LA CESSIONE DEL PALERMO, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE (E DA NON DIRE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *