Frosinone, 4 anni fa la finale con il Palermo. Il ricordo del club sui social

Il Frosinone ricorda su Facebook la finale del 16 giugno 2018 vinta con il Palermo: il club laziale ha pubblicato sui propri profili social la foto del trofeo per la vittoria dei playoff di Serie B.

Quella partita passò alla storia per le grandissime polemiche scaturite dal lancio dei palloni in campo da parte dei calciatori del Frosinone durante i minuti finali del match contro il Palermo, intento ad attaccare per provare a recuperare il risultato.

“Che bello è… 16 giugno, il Frosinone in Serie A. Giallazzurri vi sblocchiamo un ricordo”, questa la didascalia usata nei profili social del club.

ECCO IL POST

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frosinone Calcio (@frosinonecalcio)


13 thoughts on “Frosinone, 4 anni fa la finale con il Palermo. Il ricordo del club sui social

  1. Non mi aspettavo niente di diverso da un popolo di burini, che da allora, complice l’attasso che gli abbiamo buttato addosso, non ne ha insertata una manco per sbaglio!!!

  2. Non sanno cosa sia la sportivita’ vergognatevi . Avete rubato con l’inganno. Queste sono cambiali che scadono

  3. Il nostro attasso è ancora attivo. Da allora non hanno visto piu la luce. Vi aspettiamo a Palermo. Quel giorno vi attendono 35.000 tifosi-
    ve ne dovete tornare a casa con i timpani rotti.

  4. …..Ultima giornata il Palermo è già in serie A ,al frosinone gli manca un punto per la salvezza …………questo sogno da 4 anni, ovviamente si gioca al BARBERA.

  5. questi indegni hanno pure il coraggio di ricordare …..mah assurdo una finale rubata letteralmente al palermo una seria A rubata ..vergognatevi frocinati vi aspettiamo a breve stiamo arrivando

  6. Ma guarda un po’ come ci va giù duro, GIGInieillu tuttinick idk. Ha dimenticato tutto, chinonsaltaèZamparini, e Forza Frosinone e Forza Verona contro i tracchiggi ri zempirino. Pallavicino gemellata con Sora, che ne dici, ah giaginieillu? E l’amico tuo, l’allievo? Quello che si strafogava tre belle porzioni alla volta ri laciertu tutto a gratis, non ci va più allo stadio, come mai?

    1. La tua ricerca di originalità, simpatico J Guitar, non è vana: ci riesci benissimo! Peccato che non si capisca cosa vuoi dire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *