Frosinone, Moro si presenta e sfida Brunori: “Quest’anno segno più di lui”

Luca Moro arriva a Frosinone e vuole già prendersi la sua ‘vendetta’ con Matteo Brunori. “La sfida l’anno scorso l’ha vinta lui – ha detto l’attaccate in conferenza, come riporta tuttofrosinone.it – ma quest’anno voglio vincere io e devo essere convinto di questo“.

“Non mi pongo obiettivi – ha spiegato Moro – ma so che per un attaccante è fondamentale segnare, giocar bene e far giocar bene la squadra quindi questo sarà uno dei miei obiettivi insieme a quello di migliorarmi attraverso l’allenamento e il lavoro quotidiano. Penso di essere un attaccante che ha come qualità maggiore l’essere generoso perché penso di dover aiutare la squadra”.

“Cosa mi ha convinto a scegliere Frosinone? Un progetto dedicato ai giovani quando si arriva in una società è fondamentale soprattutto per uno della mia età. È un aspetto che sicuramente ha influito sulla mia scelta e sono contento di averla presa”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AMICHEVOLE COL PISA

PALERMO, FOLLA DI TIFOSI PER ACCOGLIERE IL PULLMAN


10 thoughts on “Frosinone, Moro si presenta e sfida Brunori: “Quest’anno segno più di lui”

  1. Se la tua qualità è l’essere generoso, sei finito nella squadra giusta. In quello stadio ci sono sempre palloni a tinchitè! Regalane tanti ai tifosi in curva

  2. Arrogante e presuntuoso.
    Sei finito nella squadra che più ti identifica.
    Cu si vanta ca so’ vucca, o è asinu o è cucca.

  3. Avrà ancora nove rigori a favore? mi pare che della penna non arbitri più! e poi due grazie a Crivello e Pelagotti e son undici.

  4. Palermo frosinone si prevede caliente…ah ah ah
    Il signor Moro ci mette il carico da mille..
    Comunque leggo un errore frequente di molti nei social: le origini catanesi di Moro. Falso!
    E’ una bufala che Moro è catanese e tifoso del Catania..Moro è padovano e tifoso del Padova!

  5. Sulla Gazzetta dello Sport di oggi Moro rivendica il suo tifo per il Padova, è arrabbiato che il Palermo ha eliminato il Padova e vuole vendicare il padova: “Avrei preferito ritrovare il Padova, visto che sono tifoso. Peccato, al suo posto ci sarà il Palermo e cercherò di… vendicarli! Dopotutto nel campionato scorso due gol al Palermo li ho già fatti, e nessuno me li potrà cancellare…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *