Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 17 SETTEMBRE, ORE 07:35). Ecco le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, match valido per la 6a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento sabato 17 settembre, alle ore 14.00, stadio “Benito Stirpe” di Frosinone):

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Lulic; Insigne, Garritano, Caso; Moro.

Indisponibili: Oyono, Rohden

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.

Indisponibili: Valente, Accardi, Devetak, Broh —- Non convocati: Peretti, Crivello.

Squalificati: /


Tante conferme nel Palermo. Corini è stato chiaro anche in conferenza stampa, vuole dare continuità alla squadra che ha battuto il Genoa per migliorare gli automatismi e l’amalgama. Bettella rientra dalla squalifica ma dovrebbe andare in panchina mentre rimangono indisponibili Accardi, Devetak e Broh.

DIFESA: in porta c’è Pigliacelli mentre sulle fasce laterali ci dovrebbero essere ancora Buttaro a destra e Mateju a sinistra. Per la coppia centrale si va verso la conferma di Nedelcearu sul centrodestra e Marconi sul centrosinistra, con Bettella, tornato dalla squalifica, in panchina.

CENTROCAMPO: “continuità” è la parola chiave quindi Corini sceglie ancora Segre come mezzala destra, Stulac regista e Saric mezzala sinistra. Vanno in panchina Damiani e Gomes, pronti a entrare a gara in corso.

ATTACCO: sulla destra ci dovrebbe essere ancora Elia, così come sulla sinistra Di Mariano. Brunori è chiaramente confermato punta centrale.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

FROSINONE PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CORINI


5 thoughts on “Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme

  1. Non ha alternative: tranne Valente, un po’ Damiani, Bettella, Broh e Sala, le riserve sono nettamente peggiori dei titolari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *