Futuro Trapani, De Picciotto: “Il Dattilo ha rifiutato la mia offerta”

Prende una svolta inaspettata la trattativa tra il Dattilo e René De Picciotto. L’imprenditore italo-svizzero, dato per molto tempo sicuro acquirente del club trapanese, sembra essersi allontanato dalla possibilità di provare a rifondare il Trapani attraverso l’utilizzo della società biancoverde.

“Ho incontrato due volte la proprietà del Dattilo, che ho trovato molto gentile, però alla fine non abbiamo raggiunto un accordo – afferma De Picciotto a trapanigranata.it -. La prima persona che mi cercò mi aveva accennato dei numeri per il Dattilo che poi sono stati totalmente superati e sforati dalle loro richieste”.

Chiesto un prezzo troppo alto secondo l’imprenditore: “Io ho fatto una proposta dopo il primo incontro per prendere la maggioranza e poi risolvere il resto al termine della stagione con una cifra superiore a quella che loro dicevano di volere in prima battuta. Parole poi negate dai fatti, chiedendomi molti più soldi. Le cifre richieste non giustificavano il prezzo di una società di serie D e non avevo neppure il titolo sportivo del Trapani. A queste condizioni il Dattilo non mi interessa“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *