Gaetano Micciché: “Dispiaciuto per il Palermo, ma le regole vanno rispettate”

Parla Gaetano Micciché. Il presidente della Lega di Serie  A ha commentato ai microfoni di Sky Sport, la situazione del Palermo retrocesso in C dopo la sentenza del TFN, sottolineando il proprio dispiacere.

IL PALERMO NON CI STA: DOMANI LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA

Micciché afferma: “Sono molto dispiaciuto per il Palermo. Fino a poche giornate fa pensavo che potesse andare in serie A e diventasse una mia associata. Vederlo in C, per una città come Palermo che é fra le più importanti d’Italia é un dispiacere. Ma ci vogliono gli azionisti, i mezzi patrimoniali e le regole vanno rispettate”.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “LEGA DI B OLTRE LE PROPRIE COMPETENZE”

VALENTINI: “LA LEGA B ANDREBBE COMMISSARIATA”

IL PALERMO VOLA AL TAR: OBIETTIVO BLOCCARE I PLAYOFF

SASA’ SALVAGGIO: “PALERMO IN C? DECISIONE PRESA A TAVOLINO”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO


27 thoughts on “Gaetano Micciché: “Dispiaciuto per il Palermo, ma le regole vanno rispettate”

  1. Grazie per la tua difesa incondizionata verso il popolo della tua città. Della tua città? non sei proprio degno, io te la leverei proprio la cittadinanza. Fattela dare dalla Roma palazzinara, Ti piacciono tanto i palazzi del potere e le poltrone. Ti piacciono tanto da sparare questa stronzata di di dichiarazione. Non vogliamo essere consolati da gente come te, ma neanche presi per il culo. Non ci mettere piu piede in questa citta, fammi il favore. Noi palermitani da questo momento ti detestiamo.

  2. Questa è gente modificata geneticamente, nascono senza sentimenti e con la colla nel culo per attaccarsi alle poltrone…

  3. Frasi che qualificano chi le ha dette.
    Resti pure a Milano e ci risparmi mozioni d’affetto false come una moneta da tre euro.

  4. Questa è la differenza , l’anno scorso l’onorevole tajani ha salvato il Frosinone…questo tizio rema contro…

    1. Rispondo a lei ma in realtà rispondo anche a tanti altri che la pensano come lei. A me non sembra che stia remando contro, possiamo condividere sulla banalità del commento ma non mi sembra che stia remando contro. Cosa si aspetta, che un presidente di Lega dica in un’intervista che Palermo non si tocca perchè è la mia città? Che le regole non vanno rispettate? Lui dice, banalmente, che le regole vanno rispettate: non che il Palermo non le ha rispettate. A me sembra la classica frase di cortesia verso l’intervistatore. Lei pensa che lui possa dire, magari senza conoscere a fondo gli atti processuali, che i giudici sono degli imbecilli? Suvvia, non lasciamoci prendere dalla emotività del momento. Ne ho sentite pure su Mattarella… ma davvero si può pensare che Mattarella vada in tv e dica che il Palermo va salvato? Se anche lo facesse, lui o Miccichè (e non credo) pensa che lo direbbero in tv? E davvero lei crede che è stato Tajano, con le sue dichiarazioni, a salvare il Frosinone l’anno scorso? Non le viene il dubbio che Stirpe sia già “forte” di suo? (gm)

      1. Guido, perdonami, ma la puoi rigirare come vuoi, sono le parole di uno che se ne e’ lavato le mani!…la famiglia Micciche’, a Palermo citta’ intendo, deve tanto!

        1. io non sto rigirando proprio niente, secondo me in questa vicenda lui non ha voce in capitolo, almeno ufficialmente. E quindi non può andare oltre risposte di circostanza (gm)

          1. Ma se si parla di regole, e poi non si consente ad una società neanche di difendersi e per tutelare la società di un potente si stravolge il format di un campionato, di cosa stiamo parlando?!?

          2. la difesa è consentita, difatti il Palermo presenta appello. Poi è sempre complicato decidere se la giustizia è “giusta” ma questo vale nel calcio come nei tribunali ordinari. Se vuole le faccio una lista chilometrica…. (gm)

  5. proprio ieri sera l'”odiato” Criscitiello chiedeva al patron Tuttolomondo se avesse le spalle “politicamente” ben coperte! perche’ per fronteggiare il “palazzo” occorreva l’elmetto ed una buona scorta di…politici!…ed ho detto tutto!

  6. raccomando a tutti i tifosi rosanero ,alle prossime elezioni europee andate tutti a votare il candidato di punta dei Miccichè.

  7. Le regole vanno rispettate ? Allora non si dovrebbe permettere che gente direttamente interessata potesse prendere decisioni su quanto accaduto. Questa vicenda mi ricorda quanto avvenuto con le banche fallite dove la Banca d’Italia preposta ai controlli non ha fatto il suo dovere e chi ha pagato sono stati i correntisti e poi gli italiani attraverso il salva banche. Lo stesso per questa vicenda, la Consovic nei tre anni imcriminati non ha fatto o detto nulla e adesso, ammesso ci siano le ragioni, il Palermo si ritrova con una sentenza di serie C dove a pagare sarà la città ed i tifosi. Analogie di un Paese dove chi paga è sempre il più debole della cordata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *