Gaffe dell’ex arbitro Pieri: “L’Inter potrebbe perdere a tavolino”. Poi si scusa

Dopo la vittoria dell’Inter nel derby di Milano, l’ex arbitro di Serie A Tiziano Pieri, in diretta su Rai Italia, ha spiazzato tutti dicendo che la squadra di Antonio Conte avrebbe perso a tavolino. 

Il motivo sarebbe quello di aver sbagliato la gestione degli slot per i cambi: “Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Non vorrei sbagliare. Il quinto cambio, Vidal, l’ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. Quindi potrebbe perdere la partita a tavolino”. 

In realtà, Antonio Conte non ha commesso nessun errore. Infatti, i cambi sono stati effettuati in tre slot, come consentito dal regolamento (VEDI QUI). L’ex direttore di gara, dopo essersi accorto della gaffe, ha voluto scusarsi su Twitter, dopo averlo fatto in trasmissione, con il popolo nerazzurro: “Oggi pomeriggio ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. Era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Mi scuso per l’errore”.

LEGGI ANCHE

BALATA: “LA RIFORMA DEI CAMPIONATI NON È PIÙ RINVIABILE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *