Gasperini contro il VAR: “Non si capisce chi decide, spero venga tolto”

L’episodio del gol annullato a Malinovskyi contro la Fiorentina non è andato giù a Gian Piero Gasperini, che nella conferenza stampa prima del ritorno con l’Olympiacos, ha criticato l’uso del VAR in Serie A.

“È uno strumento pericolosissimo – ha detto il tecnico dell’Atalanta – viene stravolto il regolamento. Non si capisce chi decide, se l’arbitro o il VAR. Il sistema decisionale non è chiaro e questo ti fa pensar male”.

L’allenatore della Dea, così, si augura che “i tifosi facciano saltare il sistema VAR, come gli inglesi hanno fatto saltare la Superlega”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DEGLI OTTAVI

 


2 thoughts on “Gasperini contro il VAR: “Non si capisce chi decide, spero venga tolto”

  1. Per me anzi si dovrebbe migliorare ed ampliare ulteriormente. E’ uno strumento che ha consentito di correggere in tempo le numerose e sempre presenti cappellate arbitrali. E’ evidente che Gasperini parla perché gli hanno annullato un gol. Nel calcio, come nella vita, ognuno tira sempre più l’acqua al proprio mulino….

  2. Al signor Gasparino non piace il Var quando è a suo sfavore. Fategli la stessa domanda il giorno in cui dal Var avrà un vantaggio e vediamo se parlerà ancora di abolirlo. Bravo allenatore ma come persona lascia molto a desiderare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *