Gazzetta – “Accardi, cuore Palermo”. 350 abbonamenti in un solo giorno

“Accardi, cuore Palermo”. La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia dedica il titolo principale sul Palermo alle parole di Andrea Accardi che dal ritiro di Petralia ha ribadito le ragioni della sua scelta, mentre di spalla il quotidiano approfondisce il tema della campagna abbonamenti con un boom nel primo giorno di vendita.

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

Fabrizio Vitale riporta le parole del difensore palermitano e sottolinea: “Se hai i colori rosanero tatuati sulla pelle, puoi anche decidere che il Palermo può valere di più della tua stessa ambizione. Andrea Accardi ne ha fatto una scelta di vita, ha aspettato e alla fine è stato premiato. Avrebbe potuto migrare come altri suoi compagni concittadini verso lidi più convenienti. Di offerte, in effetti, soprattutto in Serie C ne ha avute, aveva però un chiodo fisso: giocare nella squadra della sua città anche in Quarta serie. E così oggi è l’unico anello di congiunzione tra il passato e il presente”.

Una scelta che (chissà) potrebbe portarlo a diventare capitano, ma lui per il momento pensa solo al campo e a dare una mano alla squadra nella risalita. E anche i tifosi ci credono: ieri l’apertura della campagna abbonamenti, con 350 tessere staccate già nel primo giorno di vendita e lunghe code nonostante fosse la vigilia di Ferragosto. A Dario Mirri la tessera numero uno, a Salvo Ficarra la numero tre (la due è andata al figlio Tommaso).

LEGGI ANCHE

RITIRO, GIORNO 3:  IL REPORT DELLA PARTITELLA

PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI / FOTO

PALERMO, LE PAROLE DI ACCARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *