Gazzetta – “Boscaglia chiede la scossa. C’è Palazzi in difesa”

Roberto Boscaglia è convinto che l’emergenza Covid vissuta dal Palermo possa essere la scossa per la stagione rosa. L’allenatore, secondo quanto scritto da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, ha diretto gli ultimi due allenamenti prima della partenza per Catanzaro ed è carico per la partita.

Sono 17 i giocatori che a Catanzaro proveranno a fare risultato, come chiesto dall’allenatore. Boscaglia non sarà in panchina per squalifica, ma la sua speranza è che il virus possa avere rotto l’incantesimo nel quale è stato intrappolato il Palermo per quattro giornate.

Le scelte sono obbligate, il tecnico punterà sui dieci giocatori rimasti negativi e che si sono sempre allenati più Marconi, tornato negativo. L’unico elemento a cui si chiederà di stringere i denti è Palazzi, che giocherà al centro della difesa.

Palazzi sarà l’unico giocatore adattato. Per il resto la squadra sarà disegnata sul solito 4-2-3-1 con Broh e Odjer mediani, mentre in avanti ci sarà Saraniti con alle spalle un terzetto composto da Kanoute, Rauti e Valente.

LEGGI ANCHE

ARRESTATI SALVATORE E WALTER TUTTOLOMONDO

PALERMO, ONDA LUNGA DEL COVID: COMPLICAZIONI PER TRE GIOCATORI

SERIE C: ECCO DATE E ORARI DEI RECUPERI


1 thought on “Gazzetta – “Boscaglia chiede la scossa. C’è Palazzi in difesa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *