Gazzetta – Confusione Palermo: “L’iscrizione c’è, manca il resto”

“Confusione Palermo”. Questo il titolo della Gazzetta dello sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione in casa rosanero e sui tanti contatti avviati in questi giorni per i ruoli di allenatore e direttore sportivo, senza però essere ancora arrivati a una definizione di entrambe le posizioni.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Fabrizio Vitale sottolinea come l’iscrizione del nuovo Palermo ci sia, ma manchi ancora il resto: “Si tratta di un ritardo nelle operazioni che poteva essere evitato, giocando un po’ di mestiere. C’è il ritardo, ma anche troppe idee su chi potrebbe fare cosa. E il dubbio è che possa esserci un po’ di confusione”.

Il nome del ds ancora non c’è (la carica potrebbe restare “vacante”) e sbuca dal mazzo anche il nome di Pergolizzi (il cui scudetto ottenuto con la Primavera è però di fatto il suo unico successo – sottolinea il quotidiano). Sagramola ha “chiacchierato” con Iachini ottenendo però un nulla di fatto mentre Sottil è un nome preso in esame solo in caso dell’arrivo di Laneri come direttore sportivo. A declinare invece il ruolo di direttore tecnico è stato Zeman, che a sua volta ha proposto il figlio Karel come candidato alla panchina. E tra un mese inizia il campionato…

LEGGI ANCHE

PALERMO RESTA SENZA DS?

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

15 thoughts on “Gazzetta – Confusione Palermo: “L’iscrizione c’è, manca il resto”

  1. Anche ad arkus dovevamo farli lavorare ed anche agli inglesi, il comune denominatore è sempre uno, la mancanza di soldi.

  2. Quando dicevo che mirri e quo solo per recuperare i soldi spesi a marzo, e voi ridicoli che eravate conteti x la palerminita e renzo barbera

  3. Ferrero aveva gia direttore sportivo e allenatore e i dipendenti erano salvi, adesso voi tifosi andate da Orlando lo abbracciate e cantatw insieme a lui vergogna, nn vogliamo colonizzatori

  4. Pergolizzi non all’altezza..è vero ha vinto lo scudetto primavera..ma quello era uno squadrone..poi non mi risulta abbia conseguito grandi risultati….

  5. Lasciamoli lavorare ,in questi mesi hanno fatto un sacco di cose ,il video ,il logo e le fotocopie degli assegni…… che sarà mai devono scegliere l’allenatore ,il ds e i giocatori,non sanno ancora dove allenarsi e vabbè

  6. Quando fai una proposta di acquisto, e poco tempo per realizzare i progetti devi avere tutto pronto… questi sembra che siano sorpresi di essere riusciti a vincere il bando… dilettanti allo sbaraglio… d’altronde quello siamo diventati, dilettanti….

  7. Il signor Orlando ha favorito il suo amico mirri solo per farlo rientrare dal suo investimento di 2,8 milioni.Di Piazza sembra uno di quelli che organizza feste di piazza con cantanti italiani.Appena rientrano i soldi ci salutano tutti.E’ allucinante.almeno i quadri dirigenziali dovevano essere pronti Qui si arranca ancora

  8. Sempre lì a criticare. Lasciateli lavorare e dategli tempo. Le critiche si faranno a tempo debito se ce ne saranno. FORZA PALERMO SEMPRE

  9. Dategli il tempo, purtroppo si è dovuto fare tutto in poco tempo, sicuramente il Palermo chiederà di iniziare il campionato dopo rispetto le altre. I giornalisti già iniziano a creare danni.

  10. Che dobbiamo avere pazienza ok. Però un fondo di verita su tutte queste critiche è vero. Sagramola può fare il Direttore generale è basta. Le sue competenze sono di carattere amministrativo/organizzativo. Ma sentire che potremmo rinunciare ad un direttore tecnico/sportivo e centralizzare tutto su Sagramola, no. Dal punto di vita tecnico è praticamente zero. Non si può dare a lui il compito di scegliere l’allenatore e 25 giocatori. Mirri, svegliati, prendi in mano la situazione perchè così si sbatte e noi non abbiamo margini di errore. Pensare di centralizzare tutto su Sagramola sarebbe una scelta scellerata. Si è gia perso troppo tempo e non ne abbiamo. Ricordiamoci che Foschi (non lo voglio più neanche sentire nominare) nello stesso tempo riuscì a fare un travaso totale dal Venezia al Palermo. Tutto gli si può dire ma sapeva fare il suo mestiere. Quindi Sagramola, levati di mezzo ora e fai un organigramma serio ed occupati di altre cose.

  11. La gente sogna Lucarelli altro che di gaetano e pergolizzi. Lucarelli verrebbe supermotivato perché ha rifiutato una neopromossa di b e 2 squadre di c in attesa della chiamata del Palermo, come scritto dai giornali nei giorni in cui non era ancora certa nemmeno l’iscrizione in d! Ben venga uno motivato come Lucarelli che preferirebbe la piazza importante e la gloria ai soldi! D’altronde lo stesso Lucarelli rifiutò i soldi e la fama per restare a Livorno (“tenetevi il miliardo” fu il titolo della sua autobiografia)

    1. E tu Livorno tieniti stretto il tuo lucarelli che noi non lo vogliamo. solo disastri da allenatore. ottimo giocatore ma scarso allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *