Gazzetta – Il Palermo alla ricerca di rinforzi, priorità in difesa

Il Palermo, grazie alla cura “Corini”, è tornato a far punti dopo la lunga serie di sconfitte consecutive. Adesso la priorità è il mercato, il tecnico rosanero ha già dato le sue indicazioni, come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella sua lista Corini ha inserito ci sono due difensori centrali, un centrocampista centrale e una attaccante che possa giocare insieme a Nestorosvki o in alternativa. Per quanto riguarda il reparto difensivo il presidente Zamparini vorrebbe affidarsi ad uomini di esperienza, tra i nomi, Bovo non convince, maggiore interesse invece risulta per Marco Andreolli che all’Inter non trova spazio, un’alternativa è Molla Wague dell’Udinese.

A centrocampo, molto dipende dalla cessione di Hiljemark che ha fatto capire di voler cambiare aria. Nel mirino ci sono Grassi e Faragò. Lo svedese piace molto all’Atalanta, ma ha anche richieste dal Torino.

Per quanto riguarda l’attacco, il presidente Zamparini starebbe monitorando due attaccanti che militano nel campionato di serie B:  si tratta di Orsolini dell’Ascoli e di Dionisi del Frosinone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *