Gazzetta – Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi

“Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in cui Giovanni Di Marco analizza la situazione relativa agli “under” presenti nella rosa del nuovo Palermo.

Complice il regolamento della Serie D che impone l’impiego di 4 giovani per tutti i 90′ (un ’99, due ’00 e un ’01, oppure tre ’00 e un ’01) i rosa hanno acquistato ben 14 “under” (anche se Ferrante e Marong sono ancora in prova) cercando di regalare a Pergolizzi i migliori giovani sul mercato.

Su tutti, sono tre i giovani rosanero che hanno dimostrato di avere una marcia in più: Rizzo Pinna, Langella e Felici. Il primo ha grande qualità ed è stato acquistato a titolo definitivo, segno di quanto i rosa credano nelle sue qualità. Il numero 10 sulle spalle non sembra pesargli. Langella ha già vinto la D con il Bari e ha dimostrato grande sicurezza dei propri mezzi.

Felici, ultimo arrivato, ha già incantato nell’amichevole contro il Lascari con due gol di pregevole fattura. Anche Doda sembra avere le carte giuste per sbaragliare la concorrenza. Hanno impressionato anche Kraja e Vaccaro, ma quest’ultimo potrebbe trovare meno spazio dopo l’arrivo del palermitano Crivello. Ottime alternative anche quelle di Ambro, Mendola, Lucera, Peretti e Bechini. In porta, Fallani potrà contendere il posto a Pelagotti.

LEGGI ANCHE

MICCOLI SI, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

PALERMO – LEGGENDE ROSANERO, ILICIC C’È / VIDEO

PALERMO, PERGOLIZZI PROVA FELICI CON RICCIARDO

3 thoughts on “Gazzetta – Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi

  1. Almeno un 2001 ci deve essere sempre in campo. Siamo messi quindi molto male dato che ne abbiamo due soltanto ma di cui uno è il portiere di riserva (Beghini). L’altro è Felici (la seconda punta). Attualmente questo ragazzo dovrebbe giocare tutte le partite senza neanche essere sostituito nel corso della partita. E poi dovrebbe prendere il posto di Santana dato che hanno lo stesso ruolo. Mi sembra chiaro quindi che devono prendere assolutamente altri 2 del 2001.

  2. Non hai capito che faremo il campionato con Fallani in porta. Tanto vincere non è un obbligo.
    Viceversa avremmo fatto ben altro.

  3. Un altro tifoso ottimista!! Posso prendere in prestito l’augurio scritto da un tifoso speranzoso di qualche giorno fa;
    ANDATE A TIFARE FROSINONE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *