Gazzetta – Palermo ha cattivi pensieri, Tedino l’antidivo

Closing rinviato al 30 giugno. Bisogna ancora attendere per vedere la nascita del nuovo Palermo. In città però questo ennesimo rinvio viene visto con scetticismo. La Gazzetta dello Sport di oggi ha intervistato alcuni tifosi illustri rosanero per avere un’opinione a riguardo. “Si poteva fare tutto più celermente – afferma Nunzio Reina, presidente provinciale di Confartigianato e numero due della Camera di Commercio di Palermo – . C’è ancora troppa confusione, ho ancora dubbi che l’operazione possa concludersi entro la data stabilita. Il fatto che l’allenatore sia stato scelto da Zamparini mi insospettisce”, conclude.

Dice la sua anche l’attore Pino Caruso, che non usa mezzi termini: “La speranza è che Zamparini esca dalla scena perché con lui al comando sostenere il Palermo è come tifare per un supermercato dal quale entrano ed escono giocatori – dice – . Da tifoso, mi sono vergognato di questo Palermo, non riuscivo nemmeno a prendermela con i giocatori”, ammette.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 GIUGNO

Intanto i social network sono in subbuglio. I tifosi del Palermo si sono scambiati opinioni, commenti, pensieri e anche paure. Tante le domande che si sono posti i sostenitori rosanero, non convinti dalla mossa di Zamparini di scegliere Tedino come allenatore. Come segno che il patron friulano dirà ancora la sua.

Proprio Tedino intanto è pronto a cominciare la sua nuova avventura a Palermo dopo due anni di grandi risultati con il Pordenone. Un po’ antidivo, ama la buona cucina e non è molto mondano. Dopo i miracoli in terra neroverde, la panchina per lui rappresenta una grossa opportunità.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – IL CLOSING DI ZAMPARINI

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, INSIEME PER FORZA: ZAMPARINI IMPONE TEDINO


2 thoughts on “Gazzetta – Palermo ha cattivi pensieri, Tedino l’antidivo

  1. Ma che significa tutto questo. Vende ed ancora scegle allenatore, diretore sportivo e giocatori.Scusate ma anche se Baccaglini non capisce nulla di calcio non è normale che sia lui a scegliersi uno staff? Un direttore generale e un Direttore sportivo che scelgano un allenatore e con esso concordino ue pianifichino un mercato?. E’ credibile che gli dica: Maurizio per favore prima di andare ti dispiace di fare tutto questo per me che io non ci capisco nulla? Ma veramente ci prendono per stupidi e trogloditi? Caro Baccaglini esci fuori allo scoperto e dicci come stanno le cose anche se tutti noi sappiamo perfettamente come stanno. Deve ancora durare per molto questa pantomima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *