Gazzetta – Palermo-Lopez: presente, futuro e sogni di rimonta

“Gli azzurri hanno sempre vinto in casa in questo 2017, ma attenzione al cambio di guida tecnica del Palermo, che finora ha conquistato in trasferta il 90 per cento dei suoi punti”. La Gazzetta dello Sport introduce così la sfida odierna del San Paolo tra Napoli e Palermo. Una partita che sembra impossibile per i rosa, con Lopez che sembra orientato verso il 4-3-3 con il ballottaggio Embalo/Quaison nel tridente con Trajkovski e Nestorovski.

Il Palermo, in ogni caso, deve pensare ad onorare il campionato fino in fondo ma si pensa anche al futuro. In questo senso Vitiello e Diamanti sembrano fuori dal progetto rosanero, con Sunjic e Stefan Silva che potrebbero essere coinvolti nelle prossime settimane. Evitare la retrocessione sembra quasi impossibile, ecco perché si inizia anche a pianificare il futuro ed il contratto di 18 mesi per Lopez ne è la dimostrazione.


2 thoughts on “Gazzetta – Palermo-Lopez: presente, futuro e sogni di rimonta

  1. SI STIAMO PIANIFICANDO LA ULTERIORE RETROCESSIONE IN LEGA PRO, PER POI SUCCESSIVAMENTE PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE.
    E SPERIAMO FINALMENTE DI NON VEDERE PIU’ QUESTO INDEFINIBILE SOGGETTO.

  2. spero solo che in b nessuno vada allo stadio, così se vuole ci va solo lui l’artefice della distruzione di una gloriosa società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *