Gazzetta – Palermo tocca a te: “Una vittoria per ripartire”. Rebus trequartista

“Da una schiarita all’altra. Palermo, ora tocca a te”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per introdurre i temi di formazione e la marcia di avvicinamento dei rosanero al match di Crotone, cruciale per riprendere il cammino in chiave promozione.

MIRRI AL GDS: “IL PALERMO DIA TUTTE LE CARTE”

L’analisi di Giovanni Di Marco è chiara: “Serve una vittoria per riparti­re e non farsi staccare in classi­fica dal Brescia, che sabato ha battuto proprio i calabresi. Le rassicurazioni fornite dal pre­sidente Foschi, riguardo agli stipendi da pagare entro metà marzo, hanno tranquillizzato tutto l’ambiente. Intanto la squadra ha ritrovato l’affetto del proprio pubblico, capitan Nestorovski è tornato al gol do­po l’infortunio e Stellone ha recuperato quasi tutti gli acciac­cati. Ora ha l’imbarazzo della scelta, in avanti e non solo”.

La presenza di Foschi sembra aver rassicurato e ridato energia positiva alla squadra che si prepara alla sfida dello Scida con l’opzione difesa a tre (Rajkovic, Bellusci, Szyminski i candidati), il ritorno di Nestorovski e il dubbio trequartista: meglio la velocità di Falletti o l’imprevedibilità e pericolosità di Trajkovski?

LEGGI ANCHE

LA DOCUMENTAZIONE POTREBBE ARRIVARE OGGI: I DETTAGLI

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

SERIE C, TRAPANI BEFFATO NEL FINALE. CATANIA, CHE INCUBO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *