Corsport – “Torna il Palermo: tocca alla squadra e a Stellone”

“Torna il Palermo, tocca a Stellone”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e del loro ritorno in campo dopo aver osservato un turno di riposo (in cui la classifica si è allungata e le contendenti si sono avvicinate ai rosa): a Crotone dovrà riprendere il cammino promozione e dovrà essere lanciato anche un segnale per il futuro.

MIRRI AL GDS: “IL PALERMO DIA TUTTE LE CARTE”

Paolo Vannini sottolinea il compito di cui idealmente la squadra dovrà farsi carico: “Dovrà essere lei a trascinare in qualche modo la società che nel giro di 15-20 giorni, in base alle rassicurazioni di Rino Foschi, dovrebbe venire naturalmente ceduta in modo definitivo ad un nuovo gruppo. E un Palermo che si avvicina alla conquista della serie A diretta ovviamente è molto più appetibile per qualsiasi investitore”.

Tocca dunque alla squadra, che entra nella fase finale della stagione con una rosa quasi al completo (solo Mazzotta deve completare il recupero) e che tenterà di trasformare le 4 trasferte nelle prossime 6 partite in un elemento a proprio vantaggio, visto che finora il rendimento esterno (21 punti su 42 totali) è stato in proporzione migliore di quello fra le mura amiche. E a Crotone si va sempre più verso una difesa a tre e una soluzione a due punte.

LEGGI ANCHE

LA DOCUMENTAZIONE POTREBBE ARRIVARE OGGI: I DETTAGLI

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

SERIE C, TRAPANI BEFFATO NEL FINALE. CATANIA, CHE INCUBO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *