Serie C: Trapani beffato nel finale. Catania, che incubo

serie c catania

Trapani beffato nel finale. Finisce con un amaro 2-2 il match tra i granata e la Cavese, che nega alla squadra allenata da Vincenzo Italiano (ora a quota 55 punti) l’ennesimo successo al Provinciale di Erice. Nel frattempo è sempre più una situazione da incubo in casa Catania, già pesantemente contestato dai tifosi e ora anche sconfitto a Viterbo.

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

Per il Trapani sembrava un altro pomeriggio da favola: primo tempo chiuso in svantaggio e rimonta completata a 15′ dal termine con il rigore conquistato da Tulli e trasformato da Taugourdeau. Poi a 5′ dal termine la beffa firmata Bruno, che rischia di compromettere le speranze (comunque già residue) di agganciare in vetta la Juve Stabia.

Ma se ad Erice e a Trapani c’è amarezza, in casa Catania il clima è sempre cupo: sul campo della Viterbese, la squadra di Sottil cade sotto i colpi di Polidori (doppietta per lui nel primo tempo) e incassa la seconda sconfitta nelle ultime tre gare. La contestazione nei confronti della squadra, ferma a quota 50 punti, e dell’ad Lo Monaco (che ha pubblicamente attaccato stampa e tifosi) rischia di accentuarsi.

LEGGI ANCHE:

GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *