Corriere – “Gemelli del gol”: Puscas e Nesto ancora una volta insieme

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riprende il botta e risposta a distanza tra Foschi, che ha assicurato in prima persona il pagamento degli stipendi di marzo senza alcun bisogno dell’operazione di crowdfunding portata avanti in questi giorni da Mirri, che, dunque, ha preso atto delle rassicurazioni societarie.

Nell’articolo di Salvatore Geraci, spazio, poi, ai “gemelli del gol”, Puscas e Nestorovski che hanno giocato poco insieme (soltanto 368 minuti) ma che potrebbero tornare a giocare insieme nella gara di Crotone.

Nestorovski è appena entrato nella top ten dei goleador di tutti i tempi e ha all’attivo solo 15 presenze con 7 gol; Puscas, invece, venti presenze e 5 gol. Stellone cercherà di farli convivere un’altra volta, dopo gli ultimi esperimenti che non hanno sortito gli effetti sperati.

Il macedone, tra l’altro, è la vera e propria bestia nera del Crotone a cui ha segnato tre volte: due in A, tra cui il suo gol primo assoluto in Italia nella gara pareggiata in quel di Pescara per 1-1 e al ritorno nella vittoria per 1-0 al “Barbera” e una in B, nella gara di andata di questa stagione in cui ancora una volta un suo gol fu decisivo. E il Crotone fa gli scongiuri…

LEGGI ANCHE:

GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

CAOS CROTONE, STROPPA CONTRO MACHACH

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *