Caos Crotone, Stroppa contro Machach: “Con me non giocherà più”

Non è una situazione tranquilla quella del Crotone che non vince da quattro turni, è invischiato in piena zona retrocessione (a 2 punti dalla zona play-out) e deve registrare anche il caos interno con la diatriba tra l’allenatore, Giovanni Stroppa, e l’attaccante rossoblu, Zinédine Machach espulso nella gara contro il Brescia e che salterà la sfida al Palermo.

L’allenatore del Crotone è su tutte le furie nei confronti dell’attaccante francese arrivato nella scorsa estate in prestito dal Napoli, reo di aver applaudito l’arbitro dopo un fallo fischiato a sfavore: “É assurdo buttare all’aria un risultato positivo in questo modo – dice Stroppa -. Il pareggio era assolutamente alla portata, anche nel secondo tempo non avevamo rischiato. Ma non puoi concedere una punizione gratuita e poi farti espellere così, applaudendo l’arbitro”.

E Stroppa assicura: “Mi ero ripromesso di schierare una squadra in grado di non incorrere in errori caratteriali. Non è stato così. Chi fa queste cose con me non giocherà più. Non si può andare avanti a concedere sempre un uomo agli avversari. Machach ha sbagliato l’atteggiamento. È successo, ma non succederà più. Mi assumo io la responsabilità”.

Alla freschezza e all’entusiasmo ritrovato dai rosanero, dunque, si aggiunge la crisi del Crotone, che, come se non bastassero le difficoltà di classifica deve fare i conti anche con i problemi di spogliatoio…

LEGGI ANCHE:

GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Caos Crotone, Stroppa contro Machach: “Con me non giocherà più”

  1. CAOS…la parola piu’ usata ed abusata dalla stampa!…qualsiasi cosa e’…CAOS!…mi chiedo, per esempio, in questo caso che ci azzecca!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *