​​

Repubblica – Foschi contro Mirri: botta e risposta, ma i soldi servono…

“Foschi contro Mirri: botta e risposta sulle ‘collette’, ma i soldi servono”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che ripercorre il botta e risposta a forza di comunicati tra il presidente rosanero, Rino Foschi e Dario Mirri.

Esclusa la possibilità del crowdfunding, paventata negli scorsi giorni dalla Damir, con Foschi che ha assicurato in prima persona per gli stipendi di marzo e confermando come le trattative per la cessione della società rosanero vadano avanti.

Nonostante le rassicurazioni del presidente rosanero, però, non ci sono novità sostanziali dalle due cordate potenzialmente interessate. La sensazione – scrive Valerio Tripi – è che “non ci sia un compratore pronto che firmerà domani, né tantomeno un nuovo finanziatore che domani verserà liquidità nelle casse della società”.


La Damir, intanto, ha un’opzione sulle azioni della società rosanero fino al 13 marzo per trattare l’acquisto o indicare il nome di chi può esercitare il diritto di prelazione per comprare il Palermo. Il 14 marzo, invece, sarà la volta della Cassazione che deciderà sul ricorso presentato dalla procura di Palermo contro il rigetto della richiesta di sequestro di 50 milioni di euro dai conti del club. Il 18 marzo scadrà, infine, il termine per saldare gli stipendi di gennaio e febbraio. Il futuro del Palermo potrebbe decidersi ancora una volta al fotofinish.

LEGGI ANCHE:

GDS – REBUS PALERMO, ECCO LE RICHIESTE DI MIRRI

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

15 thoughts on “Repubblica – Foschi contro Mirri: botta e risposta, ma i soldi servono…

  1. A me le ultime sparate di Foschi non sono piaciute sembra di sentire parlare zamparini e che tutto sia rose e fiori. Poi ripeto parlare di vendita quando non consentono a chiunque di eseguire una due diligence completa é folle.

  2. No non è folle, è il solito iter di Zampalesta, il quale ancora comanda e detta legge dal……carcere come i pizzini di ……………………

  3. Non dimentichiamo mai che Foschi è un uomo di Zamparini e mai lo tradirebbe…………..
    Continua a fare lo yes man.

  4. Fischi é quello che dichiara che l’innominabile non ha lasciato una situazione disastrosa, che ringrazia la de Angelis per il lavoro svolto (se non era per mirri stavamo a meno quattro), che dopo due mesi in cui si presta alla farsa poi se ne esce che aveva capito tutto dal primo giorno.
    Non mi fido troppo legato al marpione anzi mi sa che gli fa da parafulmine.qualxhe giornalista può chiedergli perché non mollano i documenti?

  5. Foschi fa il presidente che ci mette la faccia imbonendo la piazza, quella che conta l’ad é l’alter ego del domiciliato.
    Insomma questi hanno recitato la telenovela dell’atto di: amore per salvare il Palermo nessuno che gli ha sbattuto in faccia che gli inglesi come gente seria li hanno portati loro e quindi la hanno salvati da loro stessi visto che erano dentro la società.

  6. Se non vendono i soldi Foschi li mette di tasca? perché pare bello friscu e pittinatu.
    Per uscire i documenti premura non ne hanno , nel frattempo ci sono i gruppi importanti interessati … saranno qualche altra società quotata a new York? In pieno stile mz anziché tenere un profilo basso sbracano

  7. Un imprenditore italo americano di New York dice che è interessato ma Foschi non gli risponde neanche..
    Con quel bugiardo in regia non c’è da fidarsi .
    In un paese normale un passaggio di proprietà oscuro come quello agli inglesi non sarebbe stato insabbiato come nulla fosse ma non sarebbe mai stato autorizzato

  8. Ma se voi volete vendere una casa cosa dite? Che ci sono tante riparazioni da fare e che neanche una colletta basterebbe? Che appetibilità. Avrebbe? Si sta solo cercando di avvicinare nuovi compratori senza sbandierare ai quattro venti i problemi della casa! Accattatevi u parra picca palermosauri 😉

    1. Si ok, ma non è neanche giusto che adesso che Mirri ti ha salvato il cu…o, fai la parte di quello che non ha bisogno nulla quando una settimana fa eravamo praticamente a -4. Sono daccordo in generale al tenore dei commenti. A me sembra che Foschi si stia un po troppo….Zamparinando e sta perdendo un po di punti. Resta inteso che spero di sbagliarmi. Sarò ben felice.

  9. ascoltatemi a fine campionato il palermo sara’ cancellato e si riparte dai dilettanti e forse e meglio cosi’ si parte daccapo

  10. Ahahahah ivan tu sarai uno di quelli che diceva che nella finanza internazionale ci si muove come i pagliacci inglesi assoldati dai consulenti dell’innominabile.
    Ma secondo te chi compra non vuole vedere le carte(sempre che le escano) e si fida delle parole del braccio destro di zamparini?
    É inutile nascondersi lo sanno tutti che non ci sono soldi manco per gli stipendi

  11. ci vogliono 100 Foschi in più e 100 pseudo-tifosi che parlano di meno – per i tifosi veri appuntamento allo stadio – grazio foschi, bravi ragazzi, forza palermo che alle difficoltà ci siamo abituati !!!!

  12. la butto li – lancio un appello a tutti: Invitiamo Foschi alla prossima partita casalinga di fare il giro del campo prima dell’inizio per salutare i VERI tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *