GdS – Rebus Palermo, ecco le richieste di Mirri

crotone palermo pagelle ironiche

“Rebus Palermo, ecco le richieste di Mirri”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la questione relativa alla documentazione della situazione debitoria rosanero. Il Palermo avrebbe già consegnato una serie di dati, ma la Damir ne richiede altri per i quali ci vorranno un po’ più di giorni.

La società rosanero, si legge nell’articolo di Benedetto Giardina, ha consegnato sia la relazione contabile al 31 dicembre 2018, sia altri dettagli in merito alle polizze assicurative, contratti pubblicitari, gli ultimi tre bilanci ed altro ancora in merito ai conti Mepal.

Il tutto, però, non è ancora sufficiente per Mirri che richiede, tra le altre, anche un elenco sui potenziali contenziosi e vari altri aggiornamenti in merito al debito Iva e alla certificazione dei debiti rilasciata dall’Agenzia delle Entrate.

I tempi tecnici relativi alla raccolta di tutto il materiale necessario sono andati oltre il limite dei cinque giorni previsti dal contratto ma la società rosanero cercherà di accorciare i tempi per consegnare il tutto nel più breve tempo possibile.

Per quanto riguarda la possibilità del crowdfunding, invece, si tratta di una possibilità che, regolamenti alla mano, non sarebbe stata permessa dalla Lega. Complicazioni anche per quanto riguarda i pacchetti pubblicitari da concedere ad eventuali finanziatori, così come la proposta relativa al main sponsor che va incontro ad evidenti difficoltà logistiche, data la possibilità di cambiare la sponsorizzazione di maglia. Nel frattempo, la data del 13 marzo (in cui scadrà la prelazione per la famiglia Mirri) si avvicina sempre più…

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “GdS – Rebus Palermo, ecco le richieste di Mirri

  1. È inutile girarci intorno…..I debiti del Palermo calcio sono enormi,difficilmente se ne verrà a capo.I tempi stringono e di nuovi acquirenti manco l’ombra………

  2. Se non si riesce neanche a quantificarli come faccio a sperare che ci sia qualcuno pronto a mettere soldi soldi e ancora soldi per colpa di quel maledetto e la sua famigliai che si è fottuto i soldi

  3. La mia rabbia viene dal fatto che con una gestione normale e dico normale il Palermo calcio sarebbe costantemente in A senza problemi ed invece…….maledetto!

  4. Io temo che pur di non farli vedere ci porta al fallimento. Casualmente l’unica cessione che ha fatto era una pagliacciata per evitare i domiciliari e fallito l’obiettivo si è ripreso tutto.mi viene da ridere che i garanti sono proprio i suoi bracci gente che dipende da colui che lo ha rovinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *