Mirri: “Felice che tutto sia risolto. Due diligence? Aspettiamo le carte”

Dario Mirri risponde al comunicato del presidente rosanero, Rino Foschi, in merito al pagamento degli stipendi di marzo e lo fa tramite un comunicato stampa: “Il comunicato del presidente Foschi – dice Mirri – toglie ogni preoccupazione sull’imminente scadenza per il pagamento degli stipendi di marzo: tutti tiriamo un sospiro di sollievo.

Con emozione avevamo subito apprezzato la generosa disponibilità di tantissimi tifosi pronti a sostenere la squadra ognuno a suo modo, mettendo a disposizione risorse, lavoro e impegno personale: possibili testimonial del mondo della cultura e dello spettacolo, professionisti, imprenditori, rappresentanti istituzionali a vari livelli ma anche semplici sostenitori, si erano fatti avanti, tutti uniti dallo stesso nostro amore per la maglia.

A tutti loro vanno i nostri ringraziamenti, ora che la campagna di crowdfunding da noi immaginata appare non più necessaria, grazie alle rassicurazioni della società. E l’ultima cosa che avremmo voluto con questa iniziativa sarebbe stata quella di distrarre la squadra con la nostra preoccupazione nel trovare una soluzione per amore del Palermo. Siamo felici e orgogliosi che l’impegno che ci siamo assunti reciprocamente nella notte di domenica scorsa si sia rivelato determinante per un cammino comune verso l’uscita del Palermo da una situazione di grande difficoltà.

Da lunedì saremo a lavoro per svolgere il nostro ruolo di concessionari per la pubblicità del Palermo Calcio e ancora al nostro posto, da tifosi, come sempre sugli spalti del Barbera. E proprio come tifosi, ancor prima che come partner commerciali, siamo impazienti di accogliere il più presto possibile i nuovi compratori, che siamo certi, eviteranno al nostro Palermo nuove ansie e rischi di penalizzazione a breve e lungo termine. Nel frattempo aspettiamo di avere dal Palermo un quadro completo della documentazione societaria, sempre più urgente per completare la due diligence in corso”.

LEGGI ANCHE:

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

NESTOROVSKI PREPARA L’ACCHIANATA A SANTA ROSALIA

9 thoughts on “Mirri: “Felice che tutto sia risolto. Due diligence? Aspettiamo le carte”

  1. Ora speriamo che alle parole, e alle promesse, seguano fatti concreti, perchè sinceramente da tifosi siamo stanchi di questa situazione…

  2. I giornalisti dovrebbero chiedere a Foschi perché perdono tempo a fornire i documenti e come pensano di vendere se per primi loro non consentono l’analisi dei conti.
    Senza conoscerli solo nei sogni di zamparini comprano escludendo vendite tarocche inglesi

  3. Ancora una volta sara Zamparini a pagare questi stipendi perche questi compratori non esistono ne si vogliono. Zamparini vorrebbe arrivare cosi sino a Giugno condidando in una promozione che porta soldi che comunque non basteranno considerando i debiti. Mi risulta oscuro dovr viole arrivare. A meno che vuole solo incassare non pagare i debiti e farci fallire. Spero vivamente che non sia così e che magari cede la società subito come dice Foschi. Ma perchè allora non chiarisce adesso la situazione della documentazione che non vuole mollare? Insomma tutto ed il contrario di tutto. Soltanto lui, Foschi e la De Angeli sanno la verità. Daslla De Angeli non mi aspetto nulla ma se Foschi ci sta tradendo e peggio di Zamparini che ormai conosciamo molto bene.

  4. Ma perché i giornalisti non chiedono esplicitamente a Foschi il motivo per cui queste benedette carte non vengono date? Per quale motivo mai nessuno è riuscito ad avere un quadro chiaro della situazione economica della società? Nemmeno i tecnici nominati dalla procura sono riusciti. E che è un segreto di stato…

    1. E’ davvero un mistero che nessun giornalista gli faccia questa esplicita domanda ne che si legga che a precisa domanda Foschi non ha risposto. E’ chiaro che lo stesso discorso vale per la De Angeli. gli inglesi in quella farsa sono stati tartassati da domande, tanto che sono stati…sgamati subito. A Foschi o alla De Angeli non gli hanno mai fatto questa domanda o informato della mancata risposta. PERCHE’ ?

  5. dIETRO LE RIGHE DEL COMUNICATO DI MIRRI IO HO INTRAVISTO L’AMAREZZA DI UNA PERSONA CHE SEMBRA CHE SIA STATO RIMPROVERATO PER AVERE TIRATO FURI L’IDEA DELLA….COLLETTA POICHE HA FATTO VENIRE FUORI IN MANIERA PALESE LA CONDIZIONE ECONOMICA NEL QUALE VERSA IL PALERMO. CERTO, BISOGNA INVECE CONTINUARE CON LA STRATEGIA DELLE MENZOGNE: …….ABBIAMO MILLE CORDATE CHE VOGLIONO ACQUISTARE IL PALERMO………AMMUCCIARE LA DOCUMENTAZIONE DEI DEBITI…ETC. SPERIAMO CHE NON ABBIANO VERAMENTE PIU BISOGNO DI MIRRI PERCHE HO L’IMPRESSIONE CHE SI SIA INCAVOLATO E CHE LI MANDEREBBE AL DIAVOLO.

  6. Ironia allo stato puro attento Rino ti stai mettendo in una brutta posizione del resto la m….. viene sempre a galla!

  7. ma che fanno?..si pigliano per i fondelli a vicenda?…questa sorta di velata ironia, non mi piace per niente….staremo a vedere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *