Palermo Primavera, Scurto e Porchia: “Avremmo meritato di più”

I rosa meritavano di più. E’ unanime il commento del tecnico della Primavera Giuseppe Scurto e il responsabile del settore giovanile del Palermo Sandro Porchia dopo il pari contro la Roma.

PALERMO PRIMAVERA, PUNTO D’ORO CONTRO LA ROMA

Porchia afferma al sito ufficiale rosanero: “Abbiamo offerto una prestazione maiuscola contro un avversario importante come la Roma. Nel complesso i ragazzi avrebbero meritato la vittoria ma abbiamo anche evitato la beffa. La vittoria manca da diverse giornate, ma le prestazioni della squadra sono state sempre di livello e adesso dobbiamo ripartire da questo punto conquistato. Il risultato di oggi è importante anche dal punto di vista dell’entusiasmo per il proseguo del campionato”.

E Scurto ribadisce: “Credo che la squadra avrebbe meritato di più per le occasioni create. Questa squadra, se si esclude il primo tempo di Napoli, ha sempre offerto delle buone prestazioni. Spesso siamo stati puniti da alcuni episodi e dalla qualità dei nostri avversari. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Stanno facendo il massimo e lotteranno fino alla fine. In questo momento non riusciamo a concretizzare quello che creiamo in zona gol e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare anche questo aspetto”.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – FOSCHI CONTRO MIRRI: BOTTA E RISPOSTA, MA I SOLDI SERVONO…

FRESCHEZZA ED ENTUSIASMO: IL PALERMO A CROTONE NELLE MIGLIORI CONDIZIONI

CORRIERE – “GEMELLI DEL GOL”: PUSCAS E NESTO ANCORA UNA VOLTA INSIEME


1 thought on “Palermo Primavera, Scurto e Porchia: “Avremmo meritato di più”

  1. Scusate ma chenpartite vedete dal campo?? Seguo il campionato primavera su sport Italia e ho visto tutte le partite dei rosa ma secondo questi due tecnici il Palermo ha sempre giocato bene ed è stato punito da episodi???ragazzi ma almeno un po’ di dignità ma così dicendo rovinate sti ragazzini ma volete essere più attenti e soprattutto coerenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *