Gazzetta – Perché Zamparini e Baccaglini sono arrivati ai ferri corti?

6 Marzo - Zamparini annuncia il nome del nuovo presidente: è Paul Baccaglini, rappresentante del fondo Integritas Capital

“Perché Zamparini e Baccaglini sono arrivati ai ferri corti?”. Titola con questo interrogativo La Gazzetta dello Sport nell’edizione “Sicilia&Calabria” parlando dei dubbi attorno al closing del Palermo, oggi arrivato ad un giorno da dentro o fuori.

Zamparini e Baccaglini – probabilmente i loro legali – torneranno oggi a trattare per trovare un accordo in extremis. Il comunicato di Zamparini di sabato ha creato una frattura, vedremo se sarà insanabile o meno.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Se dovesse restare tutto come prima, sarà un Palermo al risparmio per fare cassa e ripianare i debiti. In panchina Tedino è l’opzione più concreta, anche se la pista Beppe Iachini non va trascurata.

Se invece dovesse esserci l’ok per il cambio di proprietà, Baccaglini costruirebbe un nuovo Palermo attorno a Marcello Carli e Massimo Oddo con Rispoli e Nestorovski capisaldi. Oggi vedremo quale sarà il destino del Palermo.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO, LA CESSIONE AL MOMENTO DECISIVO: O SI O NO

GDS – PALERMO, SCADE L’ULTIMATUM PER IL CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *