Gazzetta – Roma-Palermo, sfida da grandi emozioni

“Sfida da grandi emozioni fra la squadra con l’attacco più forte del campionato (la Roma) e l’unica che finora in A non ha mai perso in trasferta (il Palermo)”.

Scrive così La Gazzetta dello Sport in merito alla sfida di questa sera dell’Olimpico tra Roma e Palermo. I giallorossi vogliono i tre punti per tornare sotto alla Juventus, ma davanti ci sarà un Palermo che non vuole partire spacciato.

Se da un lato Nestorovski guiderà l’attacco rosanero, dall’altro ci sarà Edin Dzeko che otto mesi fa proprio contro il Palermo (guidato da Beppe Iachini) sbagliò un gol sotto porta che divenne virale. Il bosniaco, però, ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ed è un punto fermo di Spalletti.

La Roma può contare su quasi tutti gli effettivi (eccezion fatta per Peres e Perotti), mentre De Zerbi deve far fronte a diverse assenze. “Nestorovski adesso sta bene e gioca – le parole di De Zerbi in conferenza stampa –. Rajkovic ha un problema al ginocchio, oltre che di respirazione. A me non piace fare il bollettino medico, ma sono costretto e lo faccio. Fuori per infortunio abbiamo anche Balogh e Gonzalez, Trajkovski non l’avremo per almeno 20-25 giorni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *