GdS – “Fenomeno Lucca. E il Palermo butta giù la Turris”

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca non si ferma più. Il giovane attaccante è stato il grande trascinatore del Palermo anche nella gara con la Turris, ha segnato la quarta rete in quattro giorni e ha permesso ai rosanero di conquistare la seconda vittoria di fila.

Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che la gara con la Turris conferma la crescita di un bomber che sta coprendo tutti i limiti della squadra di Boscaglia e conferma anche che Pelagotti non sta attraversando un buon momento. Il gol della Turris, infatti, pesa sulla coscienza del portiere rosanero.

La vittoria dei rosa è stata sofferta, segnata da fasi alterne in cui la squadra talvolta ha comandato e talvolta è stata sovrastata dai padroni di casa. Si è visto un buon Palermo nella prima mezz’ora, poi è arrivato il pari della Turris dopo una fase di grande pressione dei padroni di casa, ma gli uomini di Boscaglia sono stati bravi a segnare nei primi minuti del secondo tempo.

Sono tre punti preziosi per il Palermo. “Se altre volte avesse difeso il vantaggio con questo spirito, con la stessa umiltà, la classifica sarebbe diversa”, conclude Brandaleone.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 1 – 2: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

BOSCAGLIA: “SIAMO PIÙ SERENI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *