GdS – “Foschi e la De Angeli aspettano York, ma occhio a Ferrero…”

Il Palermo attende l’offerta ufficiale di York Capital. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, rilancia l’indiscrezione, sottolineando come questa potrebbe essere una settimana importante per le trattative.

L’offerta del fondo statunitense, che è in vantaggio sugli altri concorrenti, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. La trattativa York – Palermo, però, è legata a stretto filo con quella che riguarda la cessione della Sampdoria (non a York) e che potrebbe rimettere in gioco Massimo Ferrero, anche se l’ipotesi rimane poco concreta.

Il Palermo aspetta da York Capital la manifestazione ufficiale d’interesse con il piano dettagliato per saldare i debiti della società. Il duo FoschiDe Angeli sta lavorando con solerzia, i pagamenti degli ultimi mesi non riguardano solo gli stipendi ma ci sono scadenze anche con i creditori, ai quali era stato chiesto un periodo di attesa.

Tornando a Ferrero, sul GdS si legge che l’attuale patron della Samp potrebbe pensare di reinvestire il ricavato della cessione ma, data la situazione debitoria del Palermo, l’investimento sarebbe ingente e comunque tutto si potrebbe sbloccare solo dopo l’ufficializzazione del passaggio delle quote blucerchiate. Intanto York lavora e si prepara al passo decisivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VERONA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – VERONA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ABBIAMO DOMINATO, PARTITA FANTASTICA”


9 thoughts on “GdS – “Foschi e la De Angeli aspettano York, ma occhio a Ferrero…”

  1. L’unica cosa di Ferrero che mi interessa è la Nutella, ma siccome è un altro, che continui a fare il buffone a Genova…

  2. Ma è inutile anche Commentare, non è una notizia.
    Questo articolo identico è uscito 15 giorni fa, e fra 15 giorni ne uscirà un altro identico, cambia qualche parola, ma la sostanza è sempre la stessa. 0 fatti

  3. Daccordo con te Antonio, buffone quanto sia (e noi potremmo anche farci due risate) ma i fatti stanno a constatare anche altro…

  4. Scusa Guido, voi dite ;’offerta del fondo statunitense, che è in vantaggio sugli altri concorrenti, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni”
    Ma mi pare anche che non vi sia alcuna offerta e poi “altri concorrenti”. Chi sono?. Per me non c’è nulla a parte quelle storiche (false) di cui si è parlato ed abortite.

  5. Ma scusate che offerta deve mandare York Capital??la società non è in vendita an10€ e accollo dei debiti?mi spiegate meglio?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *