GdS – “La lista degli over, tre gli slot liberi”

Il Palermo libera il posto ai nuovi acquisti. Con la cessione di Luperini, che a breve firmerà col Perugia, e con l’acquisto di Stulac, gli slot occupati dagli over (lista A) diventano quindici: ne restano così tre liberi.

Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia” però spiega che uno è prenotato da Di Mariano, che a breve verrà annunciato. Bettella, invece, essendo classe 2000, sarà nella lista under 23.

Rimarranno quindi due posti fra gli over. La dirigenza però sta trattando con diversi giocatori (da Segre a Bisoli) e, se dovessero essere acquistati più di due over 23, allora qualcuno dovrà essere messo fuori rosa.

Giardina spiega che il più probabile è Somma, che il Palermo sta provando a vendere in Serie C. A causa dell’ingaggio troppo elevato, però, sono saltate le trattative emerse finora, come quella col Foggia di Boscaglia. Se, dunque, il difensore dovesse rimanere e la dirigenza dovesse acquistare tre giocatori, Somma verrebbe probabilmente messo fuori rosa. 

 


6 thoughts on “GdS – “La lista degli over, tre gli slot liberi”

  1. Si comincia a ragionare. Il Genoa in questo momento ho 41 giocatori . Lo vedete frenato negli acquisti? Noi appena 1, il solito Somma in vacanza con Boscaglia da anni , in esubero . Da ridere.

  2. Il Genoa evidentemente può e vuole permettersi di pagare gli stipendi a tesserati inutili al progetto. Preferisco di gran lunga una società che gestisce le proprie finanze con intelligenza.

  3. D’accordo Marco naturalmente. Occorreva però intanto fare le squadra una volta saliti di categoria. Pochi della vecchia rosa erano adatti al nuovo campionato difficilissimo quest’anno. Con calma poi Somma verrà sistemato e spero anche Crivello Doda e Silipo. Quest’ultimo magari in prestito. Lavori per Rinaudo.

    1. Doda e Silipo sono under23, quindi possono anche rimanere. Per Crivello, con Sala e Devetak KO, è l’ultimo terzino sinistro rimasto

  4. Tra l’altro ormai molti giocatori, spinti dai procuratori, si accollano tribune infinite per di non perdere un solo euro di ingaggio. Prima si preferiva giocare o allenare . Ricordo sempre Baggio , poeta del calcio, che preferì Brescia pur di giocare Tempi che cambiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *