Palermo, due poltrone per tre: trattative con Segre, Bisoli e Saric

Segre, Bisoli e Saric. Sono i tre nomi in cima alla lista di Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, che dopo aver chiuso i colpi Stulac, Di Mariano e Bettella vuole rinforzare ancora di più il centrocampo di Corini (che sarà formato da tre giocatori). La dirigenza rosanero, infatti, si è precipitata sul mercato, dato che gli unici in rosa erano Damiani e Broh, ed è al lavoro per portare altri due rinforzi in mezzo al campo per il tecnico.

Il più vicino è sicuramente Jacopo Segre del Torino. Il Palermo ha un accordo sia col giocatore – che ha giocato la B negli scorsi anni con Perugia e Spal – sia con il club granata. Il ‘Toro’, però, ha temporeggiato per il problema con Lukic, che sembrava dovesse lasciare la squadra. Il capitano di Juric, poi, ha chiesto scusa e adesso il Palermo può tornare su Segre per portarlo definitivamente in rosanero.

Rinaudo, inoltre, è in contatto con l’Ascoli per Dario Saric, un top della categoria a centrocampo. Il Palermo ha presentato un’offerta alta (circa 1,6 milioni di euro), ma il club bianconero sembra difficile da convincere per la rivalità in Serie B con i rosanero. La dirigenza di viale del Fante, così, ha puntato Dimitri Bisoli (figlio del tecnico Pierpaolo). Una certezza nel Brescia degli ultimi 7 anni: dal 2016 ha giocato ogni stagione almeno 25 partite.

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


3 thoughts on “Palermo, due poltrone per tre: trattative con Segre, Bisoli e Saric

  1. Ma Bisoli è un mediano: che se ne fanno di un altro? Qui occorre un numero 10, o almeno uno che inventi qualcosa davanti…
    E poi servono una alternativa a Buttaro ed una a Brunori… (Di Mariano non lo è, ha sempre segnato assai poco).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *