GdS – “Palermo, corsie senza… traffico. Comincia il casting per i rinforzi”

Se c’è una zona del campo in cui il Palermo ha sofferto, anche a causa del numero ristretto di uomini a disposizione, si tratta sicuramente delle corsie esterne.

Come riportato da Il Giornale di Sicilia, l’intenzione della dirigenza rosa sarebbe quella di riconfermare Doda, mentre Vaccaro sarebbe destinato ai saluti. La riconferma del terzino sinistro, in scadenza il 30 giugno, non è una priorità per il Palermo, che ha in mente di concentrarsi sugli altri under, che in stagione hanno dato di più.

Per questo motivo a sinistra prende piede l’ipotesi di un ritorno di Crivello in fascia, con Accardi pronto a ricoprire lo stesso ruolo in caso di necessità. A destra invece c’è solo Doda e in stagione ciò è stato un problema: gli occhi di Sagramola e Castagnini sono sempre puntati su De Col.

Rimanendo sul versante destro, c’è anche il reparto offensivo da riempire. A sinistra Floriano è sicuro del posto, e comunque il Palermo lavorerà duramente per riconfermare Felici e Silipo, ma non mancano i nomi sondati dalla dirigenza: si tratta di Fedato del Gozzano e Marsura del Livorno.

LEGGI ANCHE

DOMANI LA PROMOZIONE, PALERMO PRONTA ALLA FESTA


1 thought on “GdS – “Palermo, corsie senza… traffico. Comincia il casting per i rinforzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *