GdS – “Palermo, Crivello reintegrato rivede la luce”

FOTO PUGLIA

Da capitano ad esubero, poi il ritorno in formazione. Roberto Crivello viene reintegrato per la sfida all’Avellino ottenendo la prima convocazione stagionale. Lo ha annunciato il tecnico rosanero in conferenza stampa lodando il lavoro del difensore.

E il Giornale di Sicilia analizza la situazione nell’edizione di oggi. Crivello, adesso che il Palermo punta sempre più spesso su una difesa a quattro, può essere un’arma in più. Il palermitano non ha mai dato segni di nervosismo e cedimento, allenandosi sempre al massimo. Per questo è stato premiato dall’allenatore.

Non scende in campo dal 7 marzo, in quell’occasione sfidò la Juve Stabia. Ma prima di sposare la causa rosanero in Serie D, Crivello aveva giocato anche in B. A causa del 3-4-2-1 era poi scomparso dai radar. Ora ha una nuova occasione.

Sul quotidiano spazio anche alla vendita dei biglietti: sono circa 4000 i tagliandi emessi. Non ci sarà il tutto esaurito, ma viene raggiunto il record ottenuto con la prima di campionato contro il Latina (qui i dettagli)

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *