GdS – “Palermo in D, per chi suona la campana”. Ecco il nome del fondo arabo

pagelle ironiche palermo cittadella

È Zurich Capital Funds il fondo emiratino con sede a Londra interessato al Palermo. A dare la notizia è Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge entro le ore 20 il gruppo arabo dovrebbe presentare la proposta al sindaco Orlando.

Il business plan prevede un investimento di almeno 10 milioni con la possibilità di arrivare a 15 per il triennio e un progetto per la cittadella dello sport. Zurich, al suono della campana, dovrà competere con Dario Mirri, Tony Di Piazza e Massimo Ferrero per il nuovo Palermo.

Tutti i protagonisti, inoltre, sarebbero pronti a presentare l’assegno da un milione di euro richiesto dalla Figc come garanzia. Ferrero dovrebbe essere a Palermo in giornata, al contrario dei dirigenti del fondo arabo, e potrebbe portare la sua proposta brevi manu. Nel progetto del patron della Samp, c’è Giorgio Perinetti come direttore sportivo.

Anche Mirri ha già sondato i primi nomi per la poltrona di d.s.: Antonello Laneri, ex dirigente di Akragas e Siracusa, e Renzo Castagnini, già al seguito di Sagramola al tempo di Vicenza e Brescia.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO


4 thoughts on “GdS – “Palermo in D, per chi suona la campana”. Ecco il nome del fondo arabo

  1. X avere speranze futuristiche occorre che sia una società grossa a prendere il Palermo, se no appena arrivati in B, speriamo i 3 anni, siamo sempre ai nastri di partenza. Quindi.

  2. Bisogna pensare in grande. I palermitani sognano arabi e cinesi. Rifletteteci: se arabi e cinesi investono in una squadra di serie D, lo fanno per le potenzialità e per il futuro. Lo fanno per riportarla in pochi anni in serie A. Se arabi e cinesi comprano il Palermo, non lo fanno per vivacchiare tra D, C ed Eccellenza.

  3. Laneri e Castagnini ahahahahahahahaha di qua, e di la Giorgio Perinetti, ma di che parliamo????? Ancora con Mirri e Sagramola, ma basta per favore, basta!!!

  4. Mirri/Sagramola propongono profili scarsi pure per l’Eccellenza… È imbarazzante. Speriamo che Orlando li scarti subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *