GdS – Palermo, De Zerbi ha due armi in più: Quaison e Rajkovic

“De Zerbi ha due armi in più: Quaison e Rajkovic si scaldano”. Titola così il Giornale di Sicilia che parla del ritorno in campo dei due giocatori. Entrambi stanno bene dopo i rispettivi acciacchi, e hanno tanta voglia di fare la differenza: De Zerbi potrebbe lanciarli in campo dal primo minuto già lunedì contro il Torino.

Contro i granata, il tecnico rosanero dovrà fare a meno dello squalificato Gazzi. Per la sostituzione è corsa a tre tra Chochev, Hiljemark e Jajalo. Quest’ultimo sembra essere favorito sugli altri due, che nelle ultime settimane hanno giocato da “falsi trequartisti”. Bruno Henrique, invece, è certo della maglia da titolare.

Il quotidiano di via Lincoln fa anche un bilancio sui nazionali del Palermo. Bene Nestorovski, Hiljemark, Cionek e Balogh, bocciati invece Chochev, Gonzalez e Jajalo.

Resta stabile, infine, lo “stakanovista” rosanero Haitam Aleesami: da quando è arrivato ha giocato quasi 1000 minuti, sempre presente in campo. Instancabile e intoccabile per De Zerbi, l’esterno norvegese ha sulle gambe anche i minuti accumulati nei primi mesi di stagione in Svezia e con la maglia della nazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *