GdS – Il Palermo futuro prende forma: Lupo ds, Tedino in arrivo

“Il Palermo futuro prende forma: Lupo nuovo ds, Tedino in arrivo”. Titola così Il Giornale di Sicilia che parla dei primi innesti del Palermo in vista della prossima stagione.

L’incontro ieri a Padova tra Zamparini e Baccaglini, durato un’ora e mezza, è servito per completare i quadri dirigenziali. Fabio Lupo sarà il nuovo direttore sportivo, mentre Gianni Francavilla sarà il novo segretario generale e prenderà il posto di Roberto Felicori, prossimo al Sassuolo.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI 

A questi va aggiunto il nome di Bruno Tedino, che sta per liberarsi dal Pordenone e firmerà con il Palermo un contratto biennale. Rimane solo da colmare il vuoto nel settore giovanile: tra le varie alternative, in pole c’è la promozione di Sandro Porchia.

Poi si penserà al mercato con Tedino che, in base al modulo che utilizzerà (4-3-3 o 4-3-1-2), stilerà una lista di giocatori da consegnare al direttore sportivo Fabio Lupo.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO: ZAMPARINI FOREVER, TIFOSI IN FERMENTO

GAZZETTA – TECNICO, DS E GIOCATORI: DECIDE SEMPRE ZAMPARINI

CORSPORT – TEDINO, PER ZAMPARINI È COME SARRI


2 thoughts on “GdS – Il Palermo futuro prende forma: Lupo ds, Tedino in arrivo

  1. Ma come fa il giornale di sicilia a titolare “il Palermo prende forma”?. ma quale forma?. Il Palermo non esiste più, si è dissolto. E’ qualcosa che somiglia ad una armata Brancaleone. A volte mi chiedo come mai non arrestano tutti o quantomeno la federazione non chiede chiarimenti e blocca tutto.. Ma secondo voi, per quanto riguarda dirigenti, allenatori, giocatori etc, chi puo’ restare o pensare di venire qui a Palermo? secondo me soltanto personaggi falliti o che comunque non hanno alternative. Non penso che gente che vale, asmbizioso e con qualità prenda in considerazione l’idea di lavorare per il Palermo. Ciò come detto riguarda sia giocatori che dirigenti. E’ tutto una pantomima con contorni squallidi e grotteschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *