GdS – Palermo, Hiljemark al bivio: resurrezione o sarà addio

Settimane decisive per il futuro di Oscar Hiljemark. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, lo svedese rischia di andare ben presto nella lista cedibili se il suo rendimento continuerà ad essere lo stesso. “Non è contento delle panchina e delle sostituzioni, si sta dilapidando un patrimonio” dice Gianluca Fiorini, intermediario che lo portò a Palermo. Gli estimatori non mancano, con la Sampdoria e alcuni club inglesi interessati. Insieme a Hiljemark, rischiano di finire nella lista dei partenti anche Pezzella e Morganella.

Intanto il Palermo prosegue la spending review: i rosa sono il terzo club che spende meno per gli ingaggi dei giocatori, di meno spendono solo Crotone e Pescara. Nel 2012 i giocatori guadagnavano mediamente 895 mila euro, ora 430. “Zamparini non aveva scelta, negli anni passati troppe spese – dice Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore” – serve subito un acquirente”.


1 thought on “GdS – Palermo, Hiljemark al bivio: resurrezione o sarà addio

  1. Ma se proprio il sulle 24 ore andava dicendo che eravamo la squadra col bilancio messo meglio di tutta la serie a? Dove sono finiti i soldi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *